“Notevole!!! Veramente consigliato”

Hotel Ristorante Le Anfore
Al n.5 in classifica su 100 Ristoranti a Villasimius
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini, Per bambini, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Servizio parcheggio, Parcheggio validato, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Arezzo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 111 voti utili
“Notevole!!! Veramente consigliato”
Recensito il 28 giugno 2012

Location del ristorante molto bella, situata nel curatissimo giardino del medesimo hotel e accoglienza da parte dei ristoratori qualificata e di gran classe.
Il cibo ci é risultato freschissimo e di buona qualitá: salmone marinato notevole, trofie con tonno e bottarga decisamente sublimi, frittura ben fatta ed asciutta.
Nella nostra vacanza a Villasimius (con famiglia) abbiamo provato i primi 5 ristoranti di Trip Advisor e Le Anfore sono risultate il migliore!

Caronno Pertusella
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Molto buono in una location fantastica”
Recensito il 25 giugno 2012

Bel posto, buona cucina, varieta" di piatti, buon rapporto qualita' prezzo.

Cagliari
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Ero un cliente abituale”
Recensito il 25 giugno 2012

Ho scritto ero, perché dal 16 giugno non lo sarò più .andiamo al ristorante con degli amici e ordiniamo,antipasto e fin qui benissimo,NBA zuppa di cozze che rigorosamente chiedo senza aglio in quanto allergico, poi come secondo dei tranci di pesce,anche questi rigorosamente senza aglio....portano le cozze e comincio a diventare rosso e grattarmi ovunque,risultato pezzi d 'aglio nella zuppa,chiamo il cameriere faccio notare il tutto e chiede scusa,vabbe' ci sta',chiedo anche,non e' che nel pesce ci sia l'aglio?lui....noooooooooooo risultato arriva il pesce con tre pezzi grossi d'aglio....il tutto condito da nessuna scusa....complimenti non mi vedrete più con estremo dispiacere....

Palermo, Italia
“di prima scelta e qualità!!!”
Recensito il 24 giugno 2012

Ho scelto il titolo della mia recensione "di prima scelta e qualità" perchè di questo si tratta, ho avuto la fortuna di festeggiare in questo splendido hotel ristorante il mio matrimonio; i gestori sono persone squisite, oneste e affabili, la giornata e' stata bellissima ed e' andato tutto liscio senza intoppi, grazie alla professionalità dimostrata, il servizio impeccabile, il cibo idem. Ci tornero' sicuramente al piu' presto!!!

u.k
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“molto buono”
Recensito il 24 giugno 2012

Ristorante Le Anfore uguale gentilezza, cortesia, ospitalità, pulizia, ottimo servizio e per il mangiare davvero buono. Sono stato con amici / amiche.tante volte e siamo sempre stati trattati da amici. Bellissima la sala all'aperta. Consiglio a tutti di sedervi a mangiare in questo ristorante. Squisito il pesce. Grazie ragazzi.

• Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Hotel Ristorante Le Anfore hanno visto anche

Villasimius, Provincia di Cagliari

Conosci Hotel Ristorante Le Anfore? Condividi la tua esperienza!