“molto buono” Punteggio 4 su 5
Recensione di Acquarius Hotel

Acquarius Hotel
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Villasimius
Acquarius Hotel
Classificato al n.29 di 33 hotel a Villasimius
guspini
“molto buono”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 novembre 2010

molto carino, pulito, le camere sono esattamente come nelle foto. solo la colazione poteva essere più ricca, ma l'ottima pizza compensa! lo consiglio.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5

Da solo
Affari
reggio emilia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 settembre 2010

l'hotel Acquarius si trova in pieno centro a Villasimius: praticamente un affittacamere. Al piano terra c'è la pizzeria, al primo e secondo piano una decina di camere spaziose con tv lcd. Non c'è l'ascensore, e neanche la reception.
Un'ottima soluzione e rapporto qualità prezzo.
La spiaggia più vicina è a 2 km, quindi consiglio di noleggiare uno scooter o delle bici (se si è molto in forma).
Gentilissimi e molto disponibili i proprietari.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 luglio 2010

In pieno centro abitato a Villasimius, ecco l'Acquarius hotel, una struttura ad una stella con servizi da tre stelle, la classificazione minima é dovuta all'assenza nella struttura di una reception e del servizio in camera, inoltre per l'accesso alle camere bisogna fare la slalom tra i tavoli dell'omonima pizzeria, perciò non é un hotel per timidi. Le 7 camere sono state ricavate al di sopra del locale pizzeria, la nostra, la n°3 dispone di climatizzatore, televisore lcd con digitale terrestre e pacchetto sky, minibar (riempito a nostro piacimento), cambio biancheria e pulizie giornaliere, armadio e ripiani capienti, doccia grande, balconcino privato con stendino e doppi vetri a limitare i rumori provenienti dalla strada e dalla pizzeria. L'albergo é datato anno 2002 marisulta molto ben curato e tenuto ed é accessibile anche ai disabili. Il solo trattamento disponibile é quello "pernottamento e prima colazione" da consumarsi sempre il locale pizzeria aperto al mattino dalle ore 08.00 fino almeno alle ore 11.00. I prezzi sono concorrenziali rispetto alle altre stutture alberghiere complete, e se per voi la mancanza della reception o del servizio in camera non é vitale allora é il posto che fa al caso vostro.
L'omonima pizzeria, principale attività della famiglia che gestisce anche l'hotel, apre solo di sera, lì abbiamo gustato delle buone pizze (ce ne sono una trentina nel menù), alcuni antipasti (una decina nel menù), e qualche dessert, (tiramisù su tutti) il tutto di buona fattura senza pagare coperto ma con il ricarico del 15% come servizio, e complessivamente a prezzi contenuti. In conclusione noi ci siamo trovati benissimo, oltre alle comodità garantite dall'hotel, l'accoglienza e la gentilezza dello staff non ci hanno fatti sentire tanto ospiti ma qualcosa in più, non vogliamo usare la parola amici ma conoscenti di sicuro, sempre gentili e prodighi di infomazioni su dove andare a fare il bagno, cosa vedere e perfino dove andare mangiare, (abbiamo provato anche la Mora Bianca, la Stella d'Oro più che valide alternative con ottimo rapporto qualità prezzi, oltre al Giardino ed alla Carbonara dove si spende qualcosina in più ma la qualità é buona).

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Villasimius
Hotel Sa Cralla
Domu Simius Guest House
Domu Simius Guest House
N. 13 di 33 a Villasimius
Punteggio 5.0 su 5 112 recensioni

Conosci Acquarius Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Acquarius Hotel

Struttura: Acquarius Hotel