“Pizza Italia binomio perfetto”
Recensione di Acquarius Hotel

Acquarius Hotel
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Villasimius
Acquarius Hotel
Classificato al n.29 di 33 hotel a Villasimius
Rovigo, Italia
“Pizza Italia binomio perfetto”
Recensito il 30 giugno 2012

Sono stato con mia moglie e mia figlia in questa pizzeria in occasione della semifinale europea Italia- Germania ( vai balooooo).l ambiente e' un po' rustico,il che non guasta,ma la pizza e' veramente ottima. Consiglio la pizza sarda con salsiccia locale e pecorino!!!rapporto qualità prezzo ottima visto l ubicazione e la località di pregio!!!

Ha soggiornato in Giugno 2012

Da solo
Affari
Andora, Italia
Recensito il 21 maggio 2012

Immancabile tappa della nostra vacanza in sardegna...la pizza SARDA dell'Acquarius!! E' una delle nostre pizze preferite; gli ingredienti sono freschi e saporiti...non vediamo l'ora di tornare in sardegna per poter gustare questa pizza con il pecorino e la salsiccia sarda!! Anche gli antipasti di pesce sono molto buoni, come i dolci rigorosamente fatti in casa! il personale è sempre gentilissimo e accorto al cliente anche quando c'è il pienone! Consigliato!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
Recensito il 31 agosto 2011

Vorrei lasciare il mio commento assolutamente positivo su questo piccolo hotel che sorge nella via principale di Villasimius. Le 7 camere si sviluppano su due piani e rimangono al di sopra della pizzeria.
L'hotel ha una sola stella ma credetemi ne vale almeno 3 per la pulizia delle camere che sono dotate di ogni confort e sono molto curate nell'arredamento e molto accoglienti!
Il personale è gentile, sorridente e molto disponibile!
Lo consiglio vivamente
Benedetta

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
guspini
Recensito il 9 novembre 2010

molto carino, pulito, le camere sono esattamente come nelle foto. solo la colazione poteva essere più ricca, ma l'ottima pizza compensa! lo consiglio.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
reggio emilia
Recensito il 17 settembre 2010

l'hotel Acquarius si trova in pieno centro a Villasimius: praticamente un affittacamere. Al piano terra c'è la pizzeria, al primo e secondo piano una decina di camere spaziose con tv lcd. Non c'è l'ascensore, e neanche la reception.
Un'ottima soluzione e rapporto qualità prezzo.
La spiaggia più vicina è a 2 km, quindi consiglio di noleggiare uno scooter o delle bici (se si è molto in forma).
Gentilissimi e molto disponibili i proprietari.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 14 luglio 2010

In pieno centro abitato a Villasimius, ecco l'Acquarius hotel, una struttura ad una stella con servizi da tre stelle, la classificazione minima é dovuta all'assenza nella struttura di una reception e del servizio in camera, inoltre per l'accesso alle camere bisogna fare la slalom tra i tavoli dell'omonima pizzeria, perciò non é un hotel per timidi. Le 7 camere sono state ricavate al di sopra del locale pizzeria, la nostra, la n°3 dispone di climatizzatore, televisore lcd con digitale terrestre e pacchetto sky, minibar (riempito a nostro piacimento), cambio biancheria e pulizie giornaliere, armadio e ripiani capienti, doccia grande, balconcino privato con stendino e doppi vetri a limitare i rumori provenienti dalla strada e dalla pizzeria. L'albergo é datato anno 2002 marisulta molto ben curato e tenuto ed é accessibile anche ai disabili. Il solo trattamento disponibile é quello "pernottamento e prima colazione" da consumarsi sempre il locale pizzeria aperto al mattino dalle ore 08.00 fino almeno alle ore 11.00. I prezzi sono concorrenziali rispetto alle altre stutture alberghiere complete, e se per voi la mancanza della reception o del servizio in camera non é vitale allora é il posto che fa al caso vostro.
L'omonima pizzeria, principale attività della famiglia che gestisce anche l'hotel, apre solo di sera, lì abbiamo gustato delle buone pizze (ce ne sono una trentina nel menù), alcuni antipasti (una decina nel menù), e qualche dessert, (tiramisù su tutti) il tutto di buona fattura senza pagare coperto ma con il ricarico del 15% come servizio, e complessivamente a prezzi contenuti. In conclusione noi ci siamo trovati benissimo, oltre alle comodità garantite dall'hotel, l'accoglienza e la gentilezza dello staff non ci hanno fatti sentire tanto ospiti ma qualcosa in più, non vogliamo usare la parola amici ma conoscenti di sicuro, sempre gentili e prodighi di infomazioni su dove andare a fare il bagno, cosa vedere e perfino dove andare mangiare, (abbiamo provato anche la Mora Bianca, la Stella d'Oro più che valide alternative con ottimo rapporto qualità prezzi, oltre al Giardino ed alla Carbonara dove si spende qualcosina in più ma la qualità é buona).

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Villasimius
Hotel dell'Ancora
Hotel I Graniti
Hotel I Graniti
N. 5 di 33 a Villasimius
Punteggio 5.0 su 5 328 recensioni

Conosci Acquarius Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Acquarius Hotel

Struttura: Acquarius Hotel