“week end da favola”
Recensione di Il Girasole Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Villasimius
Il Girasole Hotel
Classificato al n.15 di 33 hotel a Villasimius
Castelsardo, Italia
“week end da favola”
Recensito il 9 ottobre 2011

una sera di fine settembre siamo capitati davanti a quest'hotel per caso... è stato amore a prima vista...
ci ha colpito immediatamente la cortesia e la grande disponibilità di antonello, che si è prestato immediatamente a farci visitare la struttura.il posto è da favola, la pulizia impeccabile e la gentilezza è da 10 e lode. non dimenticheremo mai quel week end , anzi contiamo di tornarci al più presto. un grazie di cuore ad antonello e susanna.

Affari
Quartu Sant'Elena , Italia
Recensito il 25 settembre 2011

Avevo sentito tanto parlare di questo hotel, dell'ospitalità di Antonello, nonché della cortesia di Susanna, che ho pensato che un w.e.da passarvi insieme, fosse un graditissimo regalo di compleanno per il mio fidanzato.
Scelta perfetta, la struttura è un bijoux! Bei locali, arredati con gusto; tranquillità garantita dalla posizione, dentro il paese ma lontano dal traffico; eccellente pulizia (puoi anche camminare scalzo, dentro e fuori!...); buonissimo il caffè offerto dal padrone di casa; ma soprattutto gentilezza, cordialità e sorrisi, la sera come la mattina!!!
Grazie ancora
Patrizia

milano
Recensito il 20 settembre 2011

Ad Antonello & Susanna grazie per l'accoglienza e il supporto che dedicano ai loro clienti. Il B&B si distingue per la sua pulizia e l'appartamento all'ultimo piano ci ha dato la piacevolezza del terrazzino da gustarsi in tutta tranquillità. Posizionato più vicino al centro, raggiungibile a piedi, rispetto alle spiagge (da raggiungersi in auto). Colazione piuttosto ricca in particolare per le brioche sempre fresche del giorno. Ad ogni modo ogni possibile richiesta extra viene esaudita.

Marcon, Italia
Recensito il 8 settembre 2011

Io e mio marito abbiamo soggiornato per due settimane all'hotel Il Girasole e sono state due settimane da sogno!!!Struttura piccolina, una bomboniera, che si distungue per la gentilezza, l'ospitalità e disponibilità del titolare Antonello e di Susanna, nonchè per la straordinaria pulizia.Si trova a 5 minuti a piedi dal centro, in una zona molto tranquilla in cui la sera non si sente neanche il minimo rumore.La colazione è super abbondante con brioche fresche di pasticceria, frutta a volontà e tante altre cose buone da leccarsi i baffi!Ogni giorno Antonello e Susanna ci consigliavano in base alla direzione dei venti in quali spiagge andare.La sera inoltre Antonello era sempre disponibile per utili consigli su ottimi ristoranti in zona che gentilmente ci prenotava.E,come se non bastasse, al nostro rientro ci attendeva sempre un buon mirto fresco da bere in compagnia con gli altri ospiti.Dire che sono state due settimane fantastiche è poco...l'hotel Il Girasole è l'hotel che abbiamo sempre sperato di trovare!!Un grazie di cuore ad Antonello e Susanna per averci dato la possibilità di trascorrere due settimane fantastiche a Villasimius...la Polinesia del Mediterraneo!!!

Bergamo
Recensito il 6 settembre 2011

Il Girasole è un hotel molto carino, quest’anno è stata la mia prima volta sia in Sardegna che presso questa struttura e il mio soggiorno presso questo hotel ha contribuito a rendermi la vacanza molto piacevole e rilassante.
Si trova vicino al centro del paese, con una breve passeggiata si arriva nel centro di Villasimius.
Le camere sono molto confortevoli e ben arredate, quasi non sembra di trovarsi in un’albergo. La struttura è piccola, la sua disposizione, l’arredamento, la posizione e la cura dei dettagli la rendone solare e adatta a coppie, famiglie ma anche gruppi di amici.

Lo staff è molto disponibile e accogliente. Relativamente a dove andare, mangiare, cosa fare per divertirsi e visitare gli itinerari più vicini, la struttura ha offerto una selezione di consigli e programmi molto interessanti. La sera, dopo una giornata di sole, c’è anche la possibilità di gustarsi dell’ottimo mirto locale nella veranda, assaporando il meritato relax che un’isola come la Sardegna ci può offrire. In definitiva è certamente un posto da consigliare ad amici e parenti!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Ancona, Italia
Recensito il 5 settembre 2011

Abbiamo avuto la fortuna di soggiornare in questo albergo nel mese di agosto...un vero gioiellino!!! A due passi dal centro, tenuto in una maniera speciale, difficilmente mi è capitato di trovare una cura ed una pulizia simili. Un ringraziamento di cuore ad Antonello e Susanna che ci hanno fatto sentire come a casa!!!!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Desenzano Del Garda, Italia
Recensito il 29 agosto 2011

Cosiglio a tutti questo hotel perchè oltre al fatto di essere pulitissimo, avere camere ampie al cui interno vi sono tutti i migliori comfort e possedere un ampio atrio con annessa zona con divanetti all'aperto, qui trovere una cosa in più che non si vede ma si percepisce nel cuore...
L'Ospitalità con la "O" maiuscola!!!
Antonello e Susanna sono davvero formidabili...
Vi faranno sentire come a casa vostra quando invitate i migliori amici!!
Sono gentili, disponibili e simpatici!!

Se dovessi ritornare o consigliare a qualcuno un hotel dove soggiornare in Sardegna non avrei dubbi...

Hotel Il Girasole Forever !!!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Villasimius
Hotel I Graniti
N. 8 di 33 a Villasimius
Hotel Le Anfore
Hotel Le Anfore
N. 7 di 33 a Villasimius

Conosci Il Girasole Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Girasole Hotel

Struttura: Il Girasole Hotel