“Cortesia, disponibilità e cura dell'ambiente all'ordine del giorno!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Il Girasole Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Villasimius
Il Girasole Hotel
Hai aggiunto Il Girasole Hotel ai Preferiti
Classificato al n.10 di 33 hotel a Villasimius
Venezia, Italia
“Cortesia, disponibilità e cura dell'ambiente all'ordine del giorno!!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

L'albergo è veramente molto grazioso: la struttura è nuova, l'arredamento è molto caldo ed accogliente, la pulizia delle camere è impeccabile.
Al mattino la colazione viene servita verso le 8.30, la gentilissima Susanna ci ha accolto ogni singolo giorno in veranda, dove abbiamo potuto trovare delle brioches fresche e deliziose ( e molto altro! pane, biscotti, plum-cake, succhi di frutta, frutta...)! Lo staff è sempre stato disponibile a darci dei consigli su quale spiaggia recarsi a seconda del vento, sul ristorante secondo i nostri gusti oppure sulle varie escursioni disponibili. La cortesia di Antonello, il proprietario, è disarmante: ha sempre il sorriso sulle labbra e una professionalità che non ho mai visto da nessun'altra parte, nemmeno negli hotel a 5 stelle!!
Inoltre, il posto è strategico: di fronte alla struttura è presente un parcheggio, a 2 minuti di macchina un supermercato fornito e a 5 minuti a piedi si è subito nel cuore della cittadina; comodissimo, dal momento che alla sera il centro diventa zona a traffico limitato!
Questi 10 giorni mi sono veramente volati: il tutto è anche grazie al fatto che ci si sente in famiglia ed è bello ritrovarsi tutti insieme alla sera in veranda di fronte ad un ottimo mirto!
Colgo l'occasione per salutare Antonello e Susanna, grazie ancora di tutto!!!

Alice e Giacomo

Business
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Ho avuto la fortuna di trascorrere dieci giorno da favola a villasimius in questo mese di agosto alloggiando all'hotel il
Girasole.Grazie a tripadvisor con la mia fidanzata abbiamo deciso di prenotare all'hotel il girasole grazie alle ottime recensioni a riguardo e per fortuna abbiamo fatto bene a fidarci!!!L'hotel si trova ad un passo dal centro,in un luogo molto tranquillo in cui la pace e il relax regna padrone!L'hotel è molto molto carino,ben curato e molto accogliente!La gentilezza e la disponibilità del titolare sono veramente esemplari e ciò rende ancor di piu piacevole il soggiorno,il locale e le camere sono molto molto pulite e curate.La colazione è abbondante e c'e n'è per tutti i gusti!Il titolare Antonello è sempre gentile e disponibile
Per consigli riguardanti le spiagge e per tutto quanto! Sicuramente è stato veramente un ottimo soggiorno quello al Girasole e non esiteremo a ritornarci quando ritorneremo io e La mia fidanzata a villasimius.Grazie Antonello e grazie all'hotel il
Girasole

• Ha soggiornato in Agosto 2011
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

albergo confortevole in ogni aspetto e in buona posizione. ma lo staff e' unico, non sono mai stato trattato cosi' bene in un hotel (3 stelle, peraltro): antonio e susanna sono empatici e davvero sensiibili alle esigenze del cliente. se dovessi tornare a villasimius non avrei davvero dubbi e prenoterei ancora al girasole. complimenti.

Venaria Reale, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Abbiamo soggiornato all'Hotel girasole per le vacanze estive...siamo felici di aver fatto questa scelta! L'hotel è nuovo. la struttura è accogliente e le camere sono molto pulite. il personale è gentilissimo! ci hanno riservato molte attenzioni e sono stati disponibili in ogni momento. al mattino ci consigliavano in quale spiaggia andare e la sera, al ritorno dopo cena, ci offrivano sempre un bicchiere di mirto prima di andare a dormire... il proprietario è una persona molto piacevole e gentile. consigliamo vivamente l'Hotel Girasole!!!

• 3 su 5 stelle
(Cagliari)
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Abbiamo dovuto spostare la nostra prenotazione per problemi di lavoro, ma il gestore è stato disponibilissimo sia a proporci di renderci la caparra sia a trovarci un'altra data...abbiamo pernottato in questo delizioso albergo il 14 agosto! A pochi minuti a piedi dal centro, camere e bagno puliti e nuovissimi. Personale gentilissimo, disponibile a consigliarci luoghi dove mangiare e spiagge mai visitate. Colazione abbondante e buona. Bottiglie d'acqua offerte dall'hotel. Ampio spazio per parcheggiare l'auto. Ci torneremo sicuramente!

4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Abbiamo soggiornato la prima settimana di agosto presso questo albergo seguendo le indicazioni e le recensioni di chi prima di noi aveva avuto la possibilità di scoprire questa piccola perla di hotel in questo posto bellissimo della sardegna.Albergo di nuovissima costruzione veramente curato in ogni particolare dal suo ideatore nonchè proprietario Antonello, situato a due passi dal corso principale di villasimius e non molto distante dalla spiaggia principale anche per chi come noi decidesse di venire sprovvisto di macchina. Premettendo che sulla bellezza del mare non si discute, a rendere speciale la nostra vacanza è stata l'accoglienza e la simpatia del proprietario Antonello supportato dalla sua collaboratrice Susanna, che già a inizio mattina erano pronti a dispensare consigli sulle spiagge da visitare in base alle condizioni del vento, per poi passare alle varie attività/escursioni all'interno della giornata, fino ad arrivare a sera dove sempre il buon Antonello era pronto ad indicarci i ristoranti tipici dove poter mangiare a seconda dei nostri gusti.... inoltre come se non bastasse di ritorno da una buona cena e una piacevole passeggiata si intratteneva con noi per due chiacchere offrendoci del buon mirto fresco nel suo curatissimo giardino.
Che dire è stata una settimana veramente speciale grazie a chi come lui con semplicità e accortezza riesce a farti sentire a casa anche quando sei in vacanza....lo consigliamo vivamente con il desiderio di tornarci presto!!!Grazie
Dania e Andrea

• Ha soggiornato in Agosto 2011
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Abbiamo trascorso dieci giorni al Girasole a Villasimius, e come da titolo tutto è stato perfetto. L'hotel è di nuova costruzione molto carino e accogliente.
Si trova in una zona molto tranquilla a due passi dal centro del paese, raggiungibile in pochi minuti a piedi.
Le camere sono molto confortevoli, la nostra aveva un bel terrazzino abitabile e, cosa non comune, la finestra nel bagno.
L'accoglienza del personale è ottima, come i consigli per la scelta delle spiagge, dei ristoranti ed il mirto offerto tutte le sere da Antonello.
Consigliatissimo!!!

• 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Villasimius
Pullman Timi Ama Sardegna
Le Zagare
Le Zagare
N. 15 di 33 a Villasimius
4.0 su 5 stelle 295 recensioni

Conosci Il Girasole Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Girasole Hotel

Struttura: Il Girasole Hotel