“Eccellente ”

Al n.53 in classifica su 126 Ristoranti a Villasimius
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Sono andato al giardino per fare una cenetta in famiglia, ma dopo il primo piatto che mi é arrivato, aspettavo con eccitazione le altre portate perché la prima mi aveva stupito e così il resto della cena.
Ve lo consiglio totalmente.

Data della visita: aprile 2019

Recensito 8 dicembre 2018

Locale con giardino estivo molto semplice ma bello.
Abbiamo provato questo ristorante diverse volte e per lunghi periodi, sia a pranzo che a cena, e non ci ha mai deluso!
Un ottima selezione di crudi, ma è la zuppa di cozze che ho trovato davvero unica (e che prendo tutte le volte)! Da provare!

Data della visita: giugno 2018
Recensito 1 novembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato due volte, una prima volta per provare, ed una seconda per apprezzare, ottima accoglienza, ottima cucina.
Ristorante dove ci si sente a suo agio, il titolare in sala, la signora in cucina, tutti e due molto gentili, servizio eccellente.
Pesce fresco pescato nel Golfo, non esitate a ordinare un Carpaccio di Pesce, La Fregula con Cozze e Vongole, ed il Pesce freschissimo di giornata.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 22 ottobre 2018

Il locale e' fuori dal centro cittadino, ma si raggiunge molto facilmente anche senza l'automobile godendo di una passeggiata nella tranquillita' dei vicoli. La sensazione, all'ingresso della sala, e' di pulizia e ordine con tavoli disposti con spazi adeguati, imbanditi con tovagliato bianco. La cucina offre una buona varieta' di piatti di mare presenti sulla carta, ma anche i vini sono ben rappresentati sulla carta dedicata. La qualita' delle portate e' indiscutibile con anche un tocco di originalita' decorativa. Cortesia ed esperienza sono caratteristiche che si possono ritrovare tra il personale di sala e la proprieta' del locale. Non era la prima volta che frequentavo il ristorante e ritornando ho potuto ritrovare la stessa buona impressione avuta in precedenza. I prezzi dei piatti sono in linea con la qualita'.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 7 ottobre 2018

suggeritoci dal personale dell'albergo in cui soggiornavamo, questo ristorante non ci ha deluso. Abbiamo cenato a base di pesce fresco, servizio celere e con poche pecche.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Il Giardino hanno visto anche

Villasimius, Provincia di Cagliari

Conosci Il Giardino? Condividi la tua esperienza!