“La casa perfetta a Villasimius”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Villasimius, Provincia di Cagliari, Sardegna

Marioefed
Carignano, Italia
“La casa perfetta a Villasimius”
Recensito il 25 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questo meraviglioso appartamento dall’11 al 17 giugno con due bambini di 1 e 3 anni. La casa è perfetta per una giovane famiglia, dotata di tutti i comfort, ben equipaggiata di tutto ciò che serve in cucina (addirittura mini-pinner per frullare le pappe dei bimbi!!) , lenzuola e asciugamani! I proprietari gentilissimi e super disponibili. Molto gradevole anche lo spazio fuori, con tavolo, sedie e piccolo giardinetto. L’appartamento è comodissimo a tutti i servizi, i supermercati di villasimius sono a 5 minuti a piedi! Unico rammarico è non esserci fermati di più.. ma torneremo sicuramente! Mario e Federica

Data del soggiorno: giugno 2018
marcodany
Parma, Italia
“La vacanza che ti aspetti”
Recensito il 2 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Sono stato nella seconda quindicina di luglio con la famiglia in questo tranquillo appartamento e Ludovica, Francesca, Margherita e Gianfranco sono stati disponibili e molto cortesi, dandoci tutte le indicazioni necessarie sul paese e sulle spiagge.
L'appartamento è esattamente come viene descritto, fresco, pulito e con tutte le comodità necessarie per una vacanza di mare. Non manca veramente nulla e nonostante il periodo caldo non abbiamo nemmeno utilizzato l'aria condizionata.
La vicinanza alle spiagge è un'altra comodità, in 5 minuti si raggiungono tutte ed inoltre alla sera la via centrale del paese si anima con bancarelle e artisti di strada.
Una bella vacanza !!

Data del soggiorno: luglio 2017
Monica M
Provincia di Cremona, Italia
“Bellissima esperienza”
Recensito il 17 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Appartamento sito alla periferia di Villasimius in villetta di recente costruzione, pulito, ordinato e dotato di tutto il necessario per essere funzionale. Presente piccola veranda esterna, in cui è più che piacevole trascorrere momenti di relax e consumare colazioni o cene.
Posizione ideale per poter raggiungere le bellissime spiagge vicine con l'auto.
Proprietari sempre disponibili e cortesi nel fornire assistenza (nel ns caso ancora prima dell'arrivo...grazie ancora Ludovica) e informazioni; li abbiamo considerati la ns seconda famiglia.

Data del soggiorno: luglio 2017
emanuele
Meda, Italia
“Tutto perfetto”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in questo appartamento dal 5 al 20 agosto.
Innanzitutto dobbiamo rivolgere un particolare ringraziamento alla famiglia Giua che ci ha fatto sentire come se ci trovassimo a casa nostra. Tutti i componenti della famiglia si sono rivelati molto discreti e silenziosi, ma nel contempo sempre disponibili in caso di bisogno.
L'appartamento era completo di tutto ,spazioso,pulito e ordinato.
il centro di Villasimius è facilmente raggiungibile a piedi,ma l'appartamento è situato in "periferia", in una zona molto tranquilla, fuori dalla "confusione" delle vie centrali.
in pochi minuti si raggiungono (in macchina) tutte se spiagge della zona (splendide) e in soli 20 minuti si arriva alle prime spiagge di costa rei.
Villasimius è meravigliosa,ma l'appartamento in cui abbiamo alloggiato ha contribuito a farcela apprezzare.
assolutamente consigliato.

Data del soggiorno: agosto 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il giardino-veranda
Aspetti meno apprezzati: camera ragazzi e mancanza wifi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
massipaol
Provincia di Genova, Italia
“Ottima vacanza in contesto rilassante”
Recensito il 19 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Pienamente soddisfatti dell' accoglienza ricevuta così come della sistemazione esattamente corrispondente alla descrizione. Appartamento spazioso quanto basta, organizzato e pulito, situato in contesto silenzioso ed abbastanza comodo al centro di Villasimius.Squisita la disponibilità della famiglia Giua. Assolutamente consigliabile .
Massimo Paola Michaela Annalisa.

Data del soggiorno: luglio 2016
Ho viaggiato con: Familiari
DeniSusy
Padova, Italia
“Tutto come descritto .”
Recensito il 14 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

La mia esperienza su questo appartamento e' piu' che positiva , tutto era come nella descrizione e nelle recensioni , Ludovica e i genitori sono persone gentili e premurose . Vacanza favolosa e perfetta lo consiglio a tutti .

Data del soggiorno: agosto 2015
Il processo di prenotazione è stato semplice? Condizioni generali della struttura
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Paolo S
“Deliziosa”
Recensito il 2 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Casetta perfettamente corrispondente alla descrizione, bella piacevole e sopratutto pulita e completa di tutto ciò che serve : dallo zucchero alla caffettiera alla carta igienica.
Spiagge splendide a pochi minuti in auto.
Una delle zona della sardegna che più meritano.
Grazie a Ludovica ed alla sua famiglia per la cortesia e la disponibilità.

Data del soggiorno: agosto 2014
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini