“Tutto perfetto”

Meda, Italia
“Tutto perfetto”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in questo appartamento dal 5 al 20 agosto.
Innanzitutto dobbiamo rivolgere un particolare ringraziamento alla famiglia Giua che ci ha fatto sentire come se ci trovassimo a casa nostra. Tutti i componenti della famiglia si sono rivelati molto discreti e silenziosi, ma nel contempo sempre disponibili in caso di bisogno.
L'appartamento era completo di tutto ,spazioso,pulito e ordinato.
il centro di Villasimius è facilmente raggiungibile a piedi,ma l'appartamento è situato in "periferia", in una zona molto tranquilla, fuori dalla "confusione" delle vie centrali.
in pochi minuti si raggiungono (in macchina) tutte se spiagge della zona (splendide) e in soli 20 minuti si arriva alle prime spiagge di costa rei.
Villasimius è meravigliosa,ma l'appartamento in cui abbiamo alloggiato ha contribuito a farcela apprezzare.
assolutamente consigliato.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il giardino-veranda
Aspetti meno apprezzati: camera ragazzi e mancanza wifi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Famiglie con bambini
massipaol
Provincia di Genova, Italia
“Ottima vacanza in contesto rilassante”
Recensito il 19 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Pienamente soddisfatti dell' accoglienza ricevuta così come della sistemazione esattamente corrispondente alla descrizione. Appartamento spazioso quanto basta, organizzato e pulito, situato in contesto silenzioso ed abbastanza comodo al centro di Villasimius.Squisita la disponibilità della famiglia Giua. Assolutamente consigliabile .
Massimo Paola Michaela Annalisa.

Ho viaggiato con: Familiari
DeniSusy
Padova, Italia
“Tutto come descritto .”
Recensito il 14 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

La mia esperienza su questo appartamento e' piu' che positiva , tutto era come nella descrizione e nelle recensioni , Ludovica e i genitori sono persone gentili e premurose . Vacanza favolosa e perfetta lo consiglio a tutti .

Il processo di prenotazione è stato semplice? Condizioni generali della struttura
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
PaoloSann
“Deliziosa”
Recensito il 2 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Casetta perfettamente corrispondente alla descrizione, bella piacevole e sopratutto pulita e completa di tutto ciò che serve : dallo zucchero alla caffettiera alla carta igienica.
Spiagge splendide a pochi minuti in auto.
Una delle zona della sardegna che più meritano.
Grazie a Ludovica ed alla sua famiglia per la cortesia e la disponibilità.

Recensito il 1 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
555BORIS
Padova, Italia
“APPARTAMENTO IDEALE”
Recensito il 13 settembre 2013 per un soggiorno a agosto 2013

Abbiamo soggiornato in questo appartamento l'ultima settimana di agosto e la prima di settembre '13.
L'accoglienza da parte dei proprietari, nonostante fossimo arrivati di notte, é stata veramente splendida. Si tratta di persone gentilissime ma al tempo stesso riservate che lasciano vivere la propria intimità familiare.
L'appartamento é esattamente come si vede nelle foto. Recente, pulito e ben attrezzato in tutto.
E' collocato in un'area molto tranquilla ed essendoci uno scoperto indipendente si può cenare tranquillamente all'aperto, magari facendo un buon barbecue.
Si trova vicino ad un supermercato, vicino al centro di Villasimius e da esso si raggiungono delle spiagge meravigliose (una più bella dell'altra) in 5-10 minuti d'auto.
Il paese offre i negozi aperti tutti i giorni fino alle 24 e di sera oltre ad esserci molti artisti di strada che si esibiscono per il centro, vengono organizzati anche vari spettacoli nella piazza principale.
Consigliamo il soggiorno in quest' appartamento e noi stessi ci torneremo appena possibile.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La tranquillità del posto
Aspetti meno apprezzati: Niente da segnalare
Famiglie con bambini
LorenzoIr
Brunico, Italia
“Il posto si apprezza anche grazie ai padroni di casa”
Recensito il 28 luglio 2013 per un soggiorno a luglio 2013

La struttura ci è piaciuta molto - spaziosa, curata, arredata con gusto, dotata di tutto quello che aiuta a trascorrere le ferie con tutte le comodità. La cameretta dei bambini non ha l'aria condizionata, ma le nostre bambine hanno dormito bene lo stesso. I padroni di casa - Gian Franco e Margherita sono stati molto premurosi, abbiamo trascorso insieme alcune ore su due belle spiagge nelle vicinanze. Le bambine hanno fatto subito l'amicizia con Gian Franco e Margherita.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il contatto umano con i padroni di casa
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini