“Nulla di che tranne la vista”
Recensione di La Tartana

La Tartana
Al n.87 in classifica su 116 Ristoranti a Villasimius
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Quando andate in questo locale a mangiare, chiedete sempre di andare sul terrazzo all’ultimo piano, che ha una bella vista su tutto il paese e si vede il mare. I piani sotto sono più caldi e perdono di poesia.

Fatta questa piccola premessa, abbiamo ordinato:
- Una pizza vegetariana
- Una pizza “dama del bosco”: funghi, rucola e scaglie di grana
- Una birra media
- Una bottiglia d’acqua

La pizza niente di che, sicuramente non ci torneremo e non vale la pena. Come dicevo, la cosa più bella è la vista.

Costo totale: 35.10€

Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Salve a tutti
Ho deciso di giudicare questo ristorante o pizzeria con dei voti da 0 a 10 per location, menù, servizio e conto.
Location 7 su 10. Posto discretamente carino ma un po’ trasandato. Classico ristorante da turisti

Menù 2 su 10. Mai mangiata una pizza così salata. Il cornicione era molto affumicato(= ossia carbonizzato). Direi una pizza da evitare. Credo che nemmeno un uomo che non mangia da 5 giorni si possa gustare questa pizza da quanto è immangiabile.

Servizio 6 su 10. Unica nota positiva é la rapidità per essere servito ma per il resto molto insignificante. Inoltre le cameriere corrono come pazze da una parte all’altra con il rischio di cadere e farsi molto male.

Conto 1 su 10. Assolutamente improponibile. Tanto caro quanto salato era l’impatto della pizza.

Risultato finale 16 su 40.

Non lo consiglio nemmeno al mio peggior nemico.
Sconsigliatissimo

Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale carino grazie alla terrazza. Pizza mangiabile ma purtroppo sembrava surgelata a prezzi decisamente troppo alti.

Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati in questa pizzeria per caso e devo dire che tutto sommato la pizza era ben cotta e gustosa, certo non spettacolare ma buonina.
Buono il servizio, la location se si ha la fortuna di stare a bordo balcone si gode anche della vista sulla piazzetta. Promosso!

Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo bellissimo locale con la mia ragazza. La miglior pizza mai mangiata a Villasimius, servita da personale molto cordiale e simpatico. Location molto accogliente proprio nel cuore del paese

Gli utenti che hanno visto La Tartana hanno visto anche

Villasimius, Provincia di Cagliari

Conosci La Tartana? Condividi la tua esperienza!