“Meraviglioso paradiso”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 3 bagni, 6 posti letto
Villasimius, Provincia di Cagliari, Sardegna

Luca Fabi
“Meraviglioso paradiso”
Recensito il 29 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Villa meravigliosa, immersa in un borgo con tanto di guardiano gentilissimo super attento e presente per tutto molto educato,brindisi di benvenuto con frutta, dolci ,prosecco e pane locale,tutto il necessario per la prima colazione e anche di più,le foto non rendono giustizia all'arredamento curato nei minimi dettagli e che DIRE dei proprietari meravigliosi gentilissimi ci hanno fatto sentire a casa nostra.Esperienza da ripetere si spera al piu presto lo consigliamo al 100% il top....

Data del soggiorno: luglio 2018
osvp
“Da sogno”
Recensito il 29 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in luglio in questa casa da sogno con in accoglienza di gran lusso... l’unico rischio è che al ritorno a casa non si apprezzi più la propria di casa...

Data del soggiorno: luglio 2018