“Prezzo-qualità ottimo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.11 di 28 B&B in Villasimius
Lugano, Svizzera
“Prezzo-qualità ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Il posto interno è carino ma la vera sorpresa è stata la corte dove abbiamo cenato,poiché essendo all' aperto lasciava intravvedere uno splendido cielo stellato . Il pesce era freschissimo e ben cucinato: una spigola al sale da leccarsi i baffi.
Nota di merito anche al servizio.
Promosso con lode!!!!

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

bari
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Il servizio è buono, le camere hanno un arredamento semplice ma sono pulite e confortevoli. Centralissima la posizione...si esce tranquillamente a piedi per raggiungere i punti di maggiore interesse (negozi e locali). Davvero comoda la presenza di un parcheggio interno alla struttura. Buona la cucina. Gentile e disponibile la famiglia Cherchi.
Ci torneremo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2011

Abbiamo soggiornato presso questo hotel dal 2 al 9 luglio 2011. Il nostro giudizio e' senz'altro positivo: ottima accoglienza, eccellente cena nel caratteristico giardino all'aperto e camere essenziali ma ordinate e pulite. Raccomandiamo questo hotel a chi come noi e' interessato all'ottimo cibo e ad un buon rapporto qualita'/prezzo.
Un saluto alla famiglia Cherchi da Elena e Giuseppe.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2011

hotel a 2 stelle,non troppo accessoriato, in camera ce solo bagno e aria condizionata, ma è stato tutto quello di cui avevamo bisogno x una bella vacanza al mare.pochi passi dalla piazza principale dove si esce la sera x negozi, ristoranti e pizzerie.non distante dal mare, anche se noi per fortuna avevamo la macchina, ci sono troppe spiagge da visitare 1 + bella dell'altra (noi le abbiamo visitate quasi tutte) ma da non perdere sono porto giunco e punta molentu.
Li ce stato consigliato l'agriturismo..con maialetto e cena tipica....una bontà!
tra mare sole e relax la settimana è passata velocemente e ci siamo promesse di ritornarci.
Il rapporto qualità prezzo è ottimo..molto pulito
un saluto al signor antonio e famiglia :))

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
Los Angeles, California
5 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2011

Viaggio parecchio per lavoro e devo dire che ogni volta che arrivo a villasimius;non c'è dubbio,il miglior posto per trasformare un breve periodo di lavoro fuori casa,in un soggiorno fantastico il miglior posto in cui alloggiare è LA STELLA D'ORO!I proprietari sono di una cortesia e disponibilità unica,per me una seconda casa,vi consiglio vivamente di assaggiare i gamberi all'Angela FAVOLOSI,la cucina è ottima!L'albergo è situato a due passi dal centro,pratico e confortevole,un pezzo di storia del paese;le camere sono confortevoli non esageratamente grandi,l'albergo dispone del servizio internet,se non potete portarvi il pc a presso nessun problema l'albergo dispone di un pc a disposizione dei clienti,disponibile anche di biciclette,vi consiglio di farvi due pedalate nella zona ciclabile diretta al porto,una meraviglia unica.Andate muniti di macchina fotografica,perchè credetemi non c'è modo migliore per descrivere la meraviglia del posto!un grazie particolare per la cortesia ricevuta dalla famiglia Cherchi.Cordiali saluti Roderigo Chinellato.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato per affari
Siena, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2011

Hotel abbastanza economico situato in posizione ottimale, sia per raggiungere il centro del paese che le splendide spiagge. Stanze semplici ma molto pulite. Conduzione familiare, quindi molto gentili e pronti ad ogni esigenza. La colazione è un po' ristretta, con poca scelta, ma il cibo del ristorante (cena) è molto buono.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2011

Premetto che quello che cercavamo era un posto accogliente e genuino, in cui respirare vera "aria di Sardegna". Alla Stella D'oro si respira vera aria di sardegna, soprattutto con la cucina tradizionale del ristorante. Spettacolari davvero i primi e secondi a base di pesce, i vini sardi eccezionali, i fritti di mare............penso che così siano davvero difficili da incontrare in tutte le località della sardegna. Le spiagge di villasimius son strepitose (sabbia bianca e acqua cristallina). In albergo fondamentalmente mangiavamo e dormivamo (abbiamo fatto entrambe le cose benissimo), per chiunque voglia questo tipo di vacanza il posto è adattissimo. Tutto il personale davvero cortese con noi fin dall'arrivo...persone eccezionali...lo consigliamo vivamente

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Villasimius
Pullman Timi Ama Sardegna
Affittacamere da Angela
N. 7 di 28 a Villasimius
4.5 su 5 stelle 109 recensioni
Bed and Breakfast I Graniti Sardi

Conosci Hotel Stella d'oro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Stella d'oro

Struttura: Hotel Stella d'oro
Indirizzo: Via Vittorio Emanuele 25, 09049 Villasimius, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Villasimius
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.11 di 28 B&B in Villasimius
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Stella d'oro 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Stella d'oro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Stella D'oro Villasimius, Sardegna
Albergo Stella d Oro Villasimius