“La Sardegna non è solo la Costa Smeralda” 5 su 5 stelle

S'Incantu Resort
Classificato al n.7 di 21 altri alloggi a Villasimius
Eco LeaderLivello Oro
Novara, Piemonte, Italy
“La Sardegna non è solo la Costa Smeralda”
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Ciao a tutti Io è mio marito siamo stati in vacanza in questo residence Giugno 2011 dopo un anno di sofferenza x via della malatia di mio marito Come avrete capito avevamo davvero bisogno di staccare Quindi abbiamo prenotato a Marzo e via..... Beh ci dovevamo fermare solo una settimana invece ci siamo rimasti x ben 2 settimane Il residence è in'ottima posizione vicino a molte spiagge famose, pulitissimo, staff italiano ma con animazione tranquilla; le ragazze della reception (che voglio ringraziare sia Stella che Barbara) sono state superbe davvero ci davano continue info sul sud della sardegna ottimi consigli..... La consiglio a tutti quelli che vogliono staccare in una terra UNICA

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Sesto San Giovanni, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2011

Abbiamo trascorso le ultime due settimane di luglio al S'Incantu. Famiglia con due ragazzi di 10 e 16 anni. Ambiente curato e famigliare. Spiagge e mare meraviglia spostandosi con un raggio di 10 minuti. Complimenti a Paolo che con il suo young-club è riuscito a coinvolgere anche i ragazzi più timidi e a creare davvero un bel gruppo.
Aspetti negativi: i costi di soggiorno da pagare in loco sono esagerati. Non è compreso servizio spiaggia, non esiste un servizio navetta per il paese o per le spiagge vicine,lo snack bar è assolutamente inadeguato, no lavanderia e nonostante l'attenta pulizia, presenza di qualche topo morto nel curatissimo prato inglese. E' un vero peccato ma sicuramente con qualche accorgimento può essere un vero incanto.
Anna

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
Ravenna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Abbiamo soggiornato al Residence S'Incantu dal 10 al 17 settembre 2011.
E' stata un'esperienza molto positiva.
La struttura è molto bella, in posizione molto vicina alla spiaggia di Campulongu e poco distante da tutte le altre fantastiche spiagge di Villasimius (un mare paradisiaco!!!)
Appartamenti puliti ed attrezzati bene.
Molto curati i giardini e la splendida piscina (molto suggestiva l'illuminazione notturna).
Una segnalazione particolare per le ragazze del ricevimento e tutto il personale dell'assistenza Eden Viaggi: molto gentili, cortesi, disponibili, preparati e simpatici!!!
Nel complesso una bellissima vacanza in Sardegna, in un residence sicuramente da consigliare!!!
Grazie!
Luigi e Melania

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Oristano (siris)
5 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

Abbiamo soggiornato al residence dal 17 settembre al 24. Cosa dire,non ci son parole per definirlo....Personale molto professionale,le ragazze della reception Stella e Barbara bravissime ci hanno accolto benissimo.Agli appartamenti non manca propio niente, forniti di tutto,molto puliti con veranda esterna con possibilità di mangiare anche fuori.Perfettamente curati giardini e puliti ,con una manutenzione perfetta in tutto .Piscina per adulti e per bimbi all' interno del residence con sdraio, e sorvegliata fino alla fine della stagione dal bagnino.E' a un passo dalle spiagge incantevoli di Villasimius,mare bellissimo posti fantastici,non manca davvero niente.
Dobbiamo fare i complimenti a tutto il personale,bravi,gentili,cortesi. Ci hanno fatto sentire a casa nostra.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Fasano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

siamo stati al s' incautu dal 3 al 10 settembre,in 7 ,abbiamo preso 2 appartamenti in bilocale e devo dire che e stato davvero bello;le case super attrezzate,in cucina non mancava assolutamente nulla,case pulite e confortevoli.Giardini puliti e ben curati,bellissima piscina adatta anche i bimbi,l' unica pecca il bar:oltre al caffe non aveva nient' altro.Il personale molto gentile e cortese.l' animazione non c' era ma era una cosa che sapevamo gia come indicava il catalogo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
milano
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Il Resort Su Incantu di Villasimius è un complesso di casette in stile sardo immerse in un magnifico complesso con piscina e verde estremamente curato.
Gli appartamenti sono arredati con gusto, puliti, perfettamente attrezzati e in ordine.
Il personale è molto cortese ed efficiente, disponibile in ogni occasione.
La posizione è assolutamente strategica, vicinissimo alle spiagge con uno dei mari più belli del mondo!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Guanzate, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Just got back! Devo dire una bella vacanza! Il villaggio e' di nuova costruzione e situato in una situazione abbastanza comoda. Villasimius e' raggiungibile a piedi in circa 20 minuti di passeggiata e la spiaggia di Campolongu con circa 15 minuti di sentiero in mezzo alla pineta.......direi comunque che l'auto e' indispensabile anche perche' a soli 5 minuti si raggiungono spiagge a mio avviso molto piu' belle di quella di Campolongu.
Gli appartamenti sono gradevoli anche se hanno lesinato un po' sull'illuminazione interna, nella zona giorno e' praticamente buio. I bagni non hanno finestre. Nel patio manca sicuramente almeno un sdraio dove rilassarsi dopo una giornata di mare. Il Bar e' sicuramente una delle cose piu' negative, a parte il caffe' e qualche bibita non offre altro. Se non avete voglia di cucinare non potete affidarvi a questo servizio di ristorazione!!! Animazione ottima, Biagio (il capovillaggio) indubbiamente un fuori classe e Claudia (responsabile Mini Club) carinissima!
Altro neo sono sicuramente le spese, veramente troppo alte rispetto al servizio in generale.
Dei carrelli in arrivo per trasportare i bagagli sarebbero inoltre molto graditi!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Villasimius
Pullman Timi Ama Sardegna
Hotel Costa dei Fiori
Hotel Costa dei Fiori
N. 2 di 14 a Santa Margherita di Pula
4.5 su 5 stelle 728 recensioni

Conosci S'Incantu Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel S'Incantu Resort

Struttura: S'Incantu Resort
Indirizzo: Via dei Tamerici | Località Campulongu, 09049 Villasimius, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Villasimius
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.7 di 21 altri alloggi in Villasimius
Categoria hotel:3 stella/e — S'Incantu Resort 3*
Il più bel residence di Villasimius, con le sue costruzioni raggruppate attorno alla piazzetta e alla sua ampia piscina, punto vitale del Club. Sorge sull’estrema punta sud orientale della Sardegna, a poche centinaia di metri dal mare e a poca distanza dal centro di Villasimius, in una posizione molto tranquilla e privilegiata, separato dalla spiaggia denominata “Spiaggia di Campulongu” da una striscia di vegetazione di ca. 400 mt, caratterizzata da essenze pregiate e protette: pini e ginepri. Si trova anche a pochi metri da un prestigioso campo da golf, un percorso di rara bellezza con vista sull’area marina protetta di Capo Carbonara. Il complesso è costituito da villette a schiera dove sono ubicati gli appartamenti che si trovano al piano terra con veranda ed al primo piano con balcone, collegate tra loro da portici realizzati in tipico stile sardo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, AlpitourWorld e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso S'Incantu Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence s Incantu
Residence Club S'incantu Hotel Villasimius