“Siamo Tornati anche quest'anno !”
Recensione di Hotel Fiore di Maggio

e 1 altro sito.
Hotel Fiore di Maggio
Classificato al n.14 di 33 hotel a Villasimius
Recensito 18 ottobre 2017

Villasimius ha su di noi un potere rilassante e rigenerante. Per questo siamo tornati ed abbiamo scelto ancora l'Hotel Fiore di Maggio. Pulizia, famigliarità e bontà delle pietanze non sono mancate. Grazie a Michele, Stefania e Puma ..chissa che anche l'anno prossimo non ci tocchi ritrovarVi ..e poi la spiaggia di Campulongu a due passi, meravigliosa

• Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 8 ottobre 2017

La struttura è in ottima posizione in quanto percorrendo un vialetto tra la vegetazione mediterranea si raggiunge la bellissima spiaggia si sabbia bianca e il mare ti appare in tutto il suo splendore azzurro.Ombrelloni e lettini a disposizione degli ospiti. L'hotel è curato nei particolari elementi d'arredo, il bel giardino curato ottimo per rilassarsi. Positiva la presenza della piscina che ha la particolarità di una zona profonda sei metri ideale per chi ama le immersioni.Lo staff gentile , siamo stati accompagnati nella bella camera pulita e odorosa di un piacevole e delicato profumo. Zona tranquilla e silenziosa, l'abitato di Villasimius che offre numerosi servizi per i turisti e la possibilità di passare le serate senza annoiarsi è raggiungibile in 5 minuti di auto. Numerose le altre spiagge vicine e le belle zone panoramiche mozzafiato. Consigliato!

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questa struttura per due settimane quelle centrali di agosto e devo dire che mi sono trovata bene. Vicino al mare:si attraversa un sentiero in pineta al fresco fino ad una passerella che porta in spiaggia, pulito: le signore si fanno da fare al mattino, tranquillo: nessuno della struttura ti disturba se non vuoi essere disturbato. Ha Struttura centrale tipica sarda con viali curati, molto gradevole e il mare favoloso. Merita davvero. Il servizio spiaggia è efficiente e il responsabile del servizio Puma è sempre cortese è disponibile, oltre ad essere simpatico e tuttofare!! Personale gentile. Unica pecca la mancanza di un barman fisso che possa preparare qualcosa sia prima che dopo cena per intrattenere gli ospiti essendo il centro a 2/3km di distanza su strada buia impossibile da raggiungere se non in auto, oppure di giorno al sole e troppo caldo. C'è il servizio navetta so che qualcuno ne ha usufruito per girare alcune spiagge nei paraggi.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 settembre 2017

Albergo a dimensione di copie e famiglie carino, pulito e ben strutturato. Una bella e silenziosa area relax in piscina. Servizio in spiaggia con degli sdrai e ombrelloni blu che spiccano i contrasto con il Bianco candido della sabbia . Fantastico panorama ....dune di sabbia e l'azzurro-verde del mare, una aria frizzante di fine maggio/inizio Giugno appena iniziato e' complice di un cielo azzurro dove le nuvole sembrano dipinte di fresco da un pittore neorealista . Bello.

Consiglio sulle camere: noi avevamo quelle del piano 1
  • Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo fatto una settimana di vacanza in questo albergo davvero ottimo. Il personale è gentile e disponibile,la camera spaziosa e molto pulita e si mangia anche bene. Tutto sommato abbiamo fatto una bellissima settimana di mare e totale relax circondati dalla natura a due passi dalla spiaggia. Sicuramente da ritornare.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 settembre 2017

L'Hotel Fiore di maggio è a pochi passi dalla spiaggia di Campolongu.
La spiaggia con lettini e ombrelloni è meravigliosa.
Le camere sono confortevoli e sia la colazione che la cena deliziosi.
Tutto il personale è davvero gentile e premuroso: Il direttore Gabriele, il capo ricevimento Michele e Valentina, il personale di sala con il gentilissimo Valentino e il bagnino Puma!
Grazie per la vacanza indimenticabile.Lisa, Toni, Gabriele e Camilla

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Partiamo dal dire... che il mare della Sardegna nn delude mai!
L'albergo è bello, molto pulito, sono tutti molto gentili. La colazione e la cena sono buonissime, molto varie e valide!
La spiaggia é di proprietà, e si trova a 50 mt dall'albergo. Sabbia bianca, fine e un mare cristallino.
Il bagnino, Puma, é sempre molto disponibile, ed é gentilissimo.
L'unica pecca di questa struttura é il bar/ self service. Trascurato e poco pulito, con persone poco disponibili. Il cibo nn buono e ripetitivo.
Peccano secondo me a nn fare il trattamento di pensione completa.
Sicuramente da tornarci, sperando in un miglioramento del bar.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Villasimius
A 1 km
A 1,9 km
Hotel Le Anfore
Hotel Le Anfore
N. 7 di 33 a Villasimius

Conosci Hotel Fiore di Maggio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Fiore di Maggio

Indirizzo: Localita Campulongu, 08020 Villasimius, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Villasimius
Spiaggia Casinò e gioco d'azzardo Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
N. 6 hotel sulla spiaggia a Villasimius
N. 16 hotel romantici a Villasimius
Fascia prezzo: 61 € - 400 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Fiore di Maggio 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Fiore di Maggio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fiore Di Maggio
Villasimius Hotel Fiore Maggio