Recensito il 18 settembre 2016

Non sono stata ospite dell'hotel ma ho usufruito per una giornata della spiaggia attrezzata, che di "attrezzato" non aveva nulla. 2 ombrelloni e 4 lettini a 80€! Un furto! Quando abbiamo chiesto info ci è stato detto che nel prezzo era incluso l'utilizzo della doccia, il bagno, il bar e il Wi-Fi: la "doccia" era un tubo da giardino, il bagno era a pagamento, il bar erano dei distributori e il Wi-Fi non funzionava. Insomma non credo ci sia altro da aggiungere. Meglio usufruire della spiaggia libera adiacente! Peccato che il nostro ombrellone personale si era rotto per il vento, altrimenti saremmo fuggiti!

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 17 settembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel di Villasimius per una breve vacanza di tre giorni.
A parte un piccolo disguido iniziale per la stanza, risolto quasi subito e con gentilezza dal personale, devo dire che l'albero si trova in ottima posizione, molto vicino a Villasimius, in località Campulongu e con accesso diretto al l'omonima spiaggia tramite un breve sentiero pedonale.
La struttura è composta da camere al piano terra e al piano primo con affaccio su una corte interna curata e adornata da alberi di limone.
Le camere sono nella norma per la categoria, dimensioni adeguate e pulite anche se un po' da rinfrescare... Utile il terrazzino coperto con tavolino e stendino indispensabile per la vacanza al mare.
Attenzione se vi vengono proposte le stanze del seminterrato... Non adeguate al resto della struttura....
Colazione, effettuata in locale molto arioso adiacente alla reception, di buon livello con buona scelta di dolce, salato e frutta fresca.
Anche il menù delle cene, proposto durante le colazioni per chi aderiva alla mezza pensione, e' sembrato sempre vario e di buona qualità.
Personale gentile e cortese completano una struttura adeguata per la categoria.

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 settembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel semplice ma molto carino e ben tenuto. Unico neo TV assente in camera ma per il resto perfetto per la sua categoria. Piscina e spiaggia con accesso privato.
Il personale squisito, disponibile come pochi...tornerò nuovamente con la famiglia

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 settembre 2016

abbiamo trascorso la nostra settimana di vacanza in questa struttura, preferita ad altre molto più grandi e caotiche perchè volevamo riposare, godere di un bel mare e di ottimo cibo.
La nostra camera superior, al primo piano con balcone privato, era spaziosa e impeccabile in quanto a pulizia (solo la doccia un po piccola). Il ristorante proponeva ottimi menù per la cena, con la possibilità di scegliere tra diversi piatti che accontentavano un pò tutti i palati (bevande escluse). La colazione una delizia per gli occhi, dolci tutti fatti in casa.
ottimo anche il servizio di self service per il pranzo, aperto anche al pubblico, ma con sala riservata per gli ospiti dell'hotel.
piscina con parte profonda per corsi sub.
spiaggia di Campulongu a 80m da raggiungere con un piccolo sentiero, con ombrelloni e lettini.
(doveroso un salto alla spiaggia di Porto Giunco)

Ringraziamo il personale estremamente gentile e pronto a soddisfare le mie esigenze legate alla gravidanza. Grazie anche al Direttore, sempre disponibile. Siamo sicuri che con delle piccole accortezze la struttura salirà ancora più di livello.

Speriamo di tornarci l'anno prossimo!

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 settembre 2016

siamo stati io e mio marito al fiore di maggio proprio a fine maggio in occasione del mio compleanno .ci siamo subito trovati bene ottima cucina ,spiaggia stupenda ,servizi e personale molto gentili e disponibili .Camere spaziose in stile sardo ampie e pulite,volevamo tornare a settembre ma non abbiamo trovato posto.....ma ritorneremo il prossimo anno e sempre a maggio perchè ho scoperto che è il periodo piu' bello.

Data del soggiorno: maggio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia