Recensito 22 maggio 2016

appena tornati, ottima struttura, tranquilla (poche stanze), praticamente sulla spiaggia, personale giovane, disponibile, gentile e simpatico, stanze pulite, mezza pensione con colazione superba e cena molto buona , manca qualcosa? mare spettacolare, spiaggia attrezzata nuova, aperitivo in spiaggia su richiesta, piscina, bar, direi che c'è già abbastanza per tornare. a presto
ps. noi eravamo con nonni e due ragazzi che hanno anche trovato compagnia internazionale.

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 maggio 2016

Una vera oasi dove rilassarsi, respirare aria buona e godere di una buona cucina
Camera di giusta dimensione, arredata con ottimo gusto, tra la tradizione sarda e le maioliche arabe
Concepito come un caravanserraglio, offre parecchi spazi interni per il relax e l'abbronzatura
Ottima la cucina, ottimo il personale, buona la piscina e discreta l'animazione
A pochi passi una bella spiaggia
Posteggio riservato

Consiglio sulle camere: Stanze piano terra più ombreggiate Anche stanze per disabili
  • Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 ottobre 2015 da dispositivo mobile

L'hotel si trova in una città deliziosa ed è tenuto molto bene. Camere spaziose, piscina accogliente, spiaggia vicina, buona scelta di cibo!parcheggio a disposizione e buona privacy all'interno della struttura . Consiglio anche l'escursione sulla motonave fiore di maggio perché vi conduce in posti indimenticabili.

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 ottobre 2015

Devo dire che tutto è perfetto, le stanze pulite e spaziose, il personale ottimo e simpatico a cominciare dalla Stefania e per finire con Andrea Puma. Un plauso alla cucina, a dir poco un 5 stelle a conduzione famigliare. Una cosa che mi è molto piaciuta sono le camere senza televisione, per il massimo del relax.

Consiglio sulle camere: direi che le stanze potrebbero essere più insonorizzate,ma comunque tutto OK.
  • Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 ottobre 2015

Abbiamo soggiornato 10 giorni presso questo albergo. L'accoglienza è buona. Il personale è gentile e molto disponibile. La nostra camera al primo piano era molto carina, spaziosa e ben curata. La pulizia molto buona. L'unica piccola pecca: il rumore che si sente, se si hanno le finestre aperte, è quando alla sera finito il lavoro in cucina, portano i contenitori dei rifiuti nei cassonetti e ciò non è piacevole.
Sappiamo che sono previsti dei miglioramenti alla struttura e questo darà un tocco in più a questa bella struttura.

Consiglio sulle camere: Le camere al piano superiore, c'è più aria.
  • Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia