Su Giganti Hotel(Villasimius)
Le Zagare(Villasimius)
361 USD
246 USD
Avviso di risparmio! 41% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 41% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 417 USD a notte.

561 USD
Janas Hotel(Villasimius)
182 USD
  • Colazione inclusa
Recensito 9 ottobre 2015

Devo dire che tutto è perfetto, le stanze pulite e spaziose, il personale ottimo e simpatico a cominciare dalla Stefania e per finire con Andrea Puma. Un plauso alla cucina, a dir poco un 5 stelle a conduzione famigliare. Una cosa che mi è molto piaciuta sono le camere senza televisione, per il massimo del relax.

Consiglio sulle camere: direi che le stanze potrebbero essere più insonorizzate,ma comunque tutto OK.
  • Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 ottobre 2015

Abbiamo soggiornato 10 giorni presso questo albergo. L'accoglienza è buona. Il personale è gentile e molto disponibile. La nostra camera al primo piano era molto carina, spaziosa e ben curata. La pulizia molto buona. L'unica piccola pecca: il rumore che si sente, se si hanno le finestre aperte, è quando alla sera finito il lavoro in cucina, portano i contenitori dei rifiuti nei cassonetti e ciò non è piacevole.
Sappiamo che sono previsti dei miglioramenti alla struttura e questo darà un tocco in più a questa bella struttura.

Consiglio sulle camere: Le camere al piano superiore, c'è più aria.
  • Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 settembre 2015

Abbiamo trascorso presso hotel Fiore di Maggio due splendide settimane a settembre:concordo con chi considera questo luogo un angolo di paradiso: struttura stile sardo ampia, molto pulita e caratteristica, ottimo il ristorante. Alta la professionalità del personale, sempre cortese. Vorrei tornarci anche il prossimo anno!

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 settembre 2015

Il Fiore di Maggio é un gioiello adagiato ad 80m dalla spiaggia di Campulongu, Villasimius. In un'atmosfera rilassante e familiare, ci si trova immersi in un piccolo sogno, fatto di fresche camere arredate in stile sardo, la fantastica piscina, silenziosi cortili interni adorni di fiori ed alberi di limoni, ampie verande arredate come veri salotti in cui rilassarsi ed eventualmente familiarizzare con altri ospiti... fino all'ora di cena, quando le gioie del palato coronano il relax di una splendida giornata al mare. Pesci e carni fresche, mallodeddus, buon vino... un'immersione nella migliore Sardegna culinaria!

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 settembre 2015 da dispositivo mobile

Avevamo bisogno di una vacanza rilassante, siamo venuti al Fiore di Maggio in cerca di relax e spensieratezza dopo un anno duro...abbiamo trovato tutto quello che cercavamo. ...il mare , e che mare !!! , a 80 metri dal resort. ...ottimo cibo, personale molto cortese e sempre disponibile, stanza molto carina, sapevamo che non c'era la TV ma per noi era una cosa positiva in più, i bambini sono stati benissimo, il cortiletto interno è incantevole e infine lui...il mitico direttore. ..Gianfranco, persona squisita e sempre disponibile.
Bellissima esperienza, peccato che oggi si riparte...
Se ce ne sarà occasione torneremo sicuramente

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia