“subblime”

e 1 altro sito.
Hotel Fiore di Maggio
Classificato al n.14 di 33 hotel a Villasimius
Recensito 9 ottobre 2015

Devo dire che tutto è perfetto, le stanze pulite e spaziose, il personale ottimo e simpatico a cominciare dalla Stefania e per finire con Andrea Puma. Un plauso alla cucina, a dir poco un 5 stelle a conduzione famigliare. Una cosa che mi è molto piaciuta sono le camere senza televisione, per il massimo del relax.

Consiglio sulle camere: direi che le stanze potrebbero essere più insonorizzate,ma comunque tutto OK.
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia

Recensito 4 ottobre 2015

Abbiamo soggiornato 10 giorni presso questo albergo. L'accoglienza è buona. Il personale è gentile e molto disponibile. La nostra camera al primo piano era molto carina, spaziosa e ben curata. La pulizia molto buona. L'unica piccola pecca: il rumore che si sente, se si hanno le finestre aperte, è quando alla sera finito il lavoro in cucina, portano i contenitori dei rifiuti nei cassonetti e ciò non è piacevole.
Sappiamo che sono previsti dei miglioramenti alla struttura e questo darà un tocco in più a questa bella struttura.

Consiglio sulle camere: Le camere al piano superiore, c'è più aria.
  • Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 settembre 2015

Abbiamo trascorso presso hotel Fiore di Maggio due splendide settimane a settembre:concordo con chi considera questo luogo un angolo di paradiso: struttura stile sardo ampia, molto pulita e caratteristica, ottimo il ristorante. Alta la professionalità del personale, sempre cortese. Vorrei tornarci anche il prossimo anno!

• Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 settembre 2015

Il Fiore di Maggio é un gioiello adagiato ad 80m dalla spiaggia di Campulongu, Villasimius. In un'atmosfera rilassante e familiare, ci si trova immersi in un piccolo sogno, fatto di fresche camere arredate in stile sardo, la fantastica piscina, silenziosi cortili interni adorni di fiori ed alberi di limoni, ampie verande arredate come veri salotti in cui rilassarsi ed eventualmente familiarizzare con altri ospiti... fino all'ora di cena, quando le gioie del palato coronano il relax di una splendida giornata al mare. Pesci e carni fresche, mallodeddus, buon vino... un'immersione nella migliore Sardegna culinaria!

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Avevamo bisogno di una vacanza rilassante, siamo venuti al Fiore di Maggio in cerca di relax e spensieratezza dopo un anno duro...abbiamo trovato tutto quello che cercavamo. ...il mare , e che mare !!! , a 80 metri dal resort. ...ottimo cibo, personale molto cortese e sempre disponibile, stanza molto carina, sapevamo che non c'era la TV ma per noi era una cosa positiva in più, i bambini sono stati benissimo, il cortiletto interno è incantevole e infine lui...il mitico direttore. ..Gianfranco, persona squisita e sempre disponibile.
Bellissima esperienza, peccato che oggi si riparte...
Se ce ne sarà occasione torneremo sicuramente

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo scelto questa struttura leggendo i numerosi giudizi positivi...tutto confermato! L'hotel e' un vero gioiello....a pochi metri da una splendida spiaggia, camere pulitissime e arredate in stile sardo con patio privato, personale gentile e disponibile, ottima cucina! Che dire....un 4 stelle! Un particolare ringraziamento ai due Andrea, veramente splendidi.

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Se pensi ad un piccolo hotel semplice ma curato a due passi da una spiaggia caraibica, stai pensando al Fiore di maggio.
L'albergo è piccolo, quasi familiare, il personale è gentilissimo, educato e attento, la cucina semplice ma ottima soprattutto la cena.
Sulla spiaggia non spendo parole, dico solo da 1 a 10 do 10.
Vorrei spendere invece due parole sulla strada che separa l'hotel dalla spiaggia, 80 metri effettivi, forse meno di pini e piante di mirto.
Se non vi fidate guardate le foto e vi garantisco le la realtà è anche meglio.

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Villasimius
A 1 km
A 1,9 km
Hotel Le Anfore
Hotel Le Anfore
N. 7 di 33 a Villasimius

Conosci Hotel Fiore di Maggio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Fiore di Maggio

Indirizzo: Localita Campulongu, 08020 Villasimius, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Villasimius
Spiaggia Casinò e gioco d'azzardo Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
N. 6 hotel sulla spiaggia a Villasimius
N. 16 hotel romantici a Villasimius
Fascia prezzo: 63€ - 400€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Fiore di Maggio 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Fiore di Maggio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fiore Di Maggio
Villasimius Hotel Fiore Maggio