Recensito il 24 settembre 2015

Abbiamo trascorso presso hotel Fiore di Maggio due splendide settimane a settembre:concordo con chi considera questo luogo un angolo di paradiso: struttura stile sardo ampia, molto pulita e caratteristica, ottimo il ristorante. Alta la professionalità del personale, sempre cortese. Vorrei tornarci anche il prossimo anno!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 settembre 2015

Il Fiore di Maggio é un gioiello adagiato ad 80m dalla spiaggia di Campulongu, Villasimius. In un'atmosfera rilassante e familiare, ci si trova immersi in un piccolo sogno, fatto di fresche camere arredate in stile sardo, la fantastica piscina, silenziosi cortili interni adorni di fiori ed alberi di limoni, ampie verande arredate come veri salotti in cui rilassarsi ed eventualmente familiarizzare con altri ospiti... fino all'ora di cena, quando le gioie del palato coronano il relax di una splendida giornata al mare. Pesci e carni fresche, mallodeddus, buon vino... un'immersione nella migliore Sardegna culinaria!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 settembre 2015 da dispositivo mobile

Avevamo bisogno di una vacanza rilassante, siamo venuti al Fiore di Maggio in cerca di relax e spensieratezza dopo un anno duro...abbiamo trovato tutto quello che cercavamo. ...il mare , e che mare !!! , a 80 metri dal resort. ...ottimo cibo, personale molto cortese e sempre disponibile, stanza molto carina, sapevamo che non c'era la TV ma per noi era una cosa positiva in più, i bambini sono stati benissimo, il cortiletto interno è incantevole e infine lui...il mitico direttore. ..Gianfranco, persona squisita e sempre disponibile.
Bellissima esperienza, peccato che oggi si riparte...
Se ce ne sarà occasione torneremo sicuramente

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questa struttura leggendo i numerosi giudizi positivi...tutto confermato! L'hotel e' un vero gioiello....a pochi metri da una splendida spiaggia, camere pulitissime e arredate in stile sardo con patio privato, personale gentile e disponibile, ottima cucina! Che dire....un 4 stelle! Un particolare ringraziamento ai due Andrea, veramente splendidi.

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 agosto 2015 da dispositivo mobile

Se pensi ad un piccolo hotel semplice ma curato a due passi da una spiaggia caraibica, stai pensando al Fiore di maggio.
L'albergo è piccolo, quasi familiare, il personale è gentilissimo, educato e attento, la cucina semplice ma ottima soprattutto la cena.
Sulla spiaggia non spendo parole, dico solo da 1 a 10 do 10.
Vorrei spendere invece due parole sulla strada che separa l'hotel dalla spiaggia, 80 metri effettivi, forse meno di pini e piante di mirto.
Se non vi fidate guardate le foto e vi garantisco le la realtà è anche meglio.

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia