Recensito il 13 settembre 2015

Il Fiore di Maggio é un gioiello adagiato ad 80m dalla spiaggia di Campulongu, Villasimius. In un'atmosfera rilassante e familiare, ci si trova immersi in un piccolo sogno, fatto di fresche camere arredate in stile sardo, la fantastica piscina, silenziosi cortili interni adorni di fiori ed alberi di limoni, ampie verande arredate come veri salotti in cui rilassarsi ed eventualmente familiarizzare con altri ospiti... fino all'ora di cena, quando le gioie del palato coronano il relax di una splendida giornata al mare. Pesci e carni fresche, mallodeddus, buon vino... un'immersione nella migliore Sardegna culinaria!

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 settembre 2015 da dispositivo mobile

Avevamo bisogno di una vacanza rilassante, siamo venuti al Fiore di Maggio in cerca di relax e spensieratezza dopo un anno duro...abbiamo trovato tutto quello che cercavamo. ...il mare , e che mare !!! , a 80 metri dal resort. ...ottimo cibo, personale molto cortese e sempre disponibile, stanza molto carina, sapevamo che non c'era la TV ma per noi era una cosa positiva in più, i bambini sono stati benissimo, il cortiletto interno è incantevole e infine lui...il mitico direttore. ..Gianfranco, persona squisita e sempre disponibile.
Bellissima esperienza, peccato che oggi si riparte...
Se ce ne sarà occasione torneremo sicuramente

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questa struttura leggendo i numerosi giudizi positivi...tutto confermato! L'hotel e' un vero gioiello....a pochi metri da una splendida spiaggia, camere pulitissime e arredate in stile sardo con patio privato, personale gentile e disponibile, ottima cucina! Che dire....un 4 stelle! Un particolare ringraziamento ai due Andrea, veramente splendidi.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 agosto 2015 da dispositivo mobile

Se pensi ad un piccolo hotel semplice ma curato a due passi da una spiaggia caraibica, stai pensando al Fiore di maggio.
L'albergo è piccolo, quasi familiare, il personale è gentilissimo, educato e attento, la cucina semplice ma ottima soprattutto la cena.
Sulla spiaggia non spendo parole, dico solo da 1 a 10 do 10.
Vorrei spendere invece due parole sulla strada che separa l'hotel dalla spiaggia, 80 metri effettivi, forse meno di pini e piante di mirto.
Se non vi fidate guardate le foto e vi garantisco le la realtà è anche meglio.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 agosto 2015

camera grande con ampia terrazza...il personale è super! Andrea alla reception sembra ti conosca da sempre, Stefania e Mario al ristorante sempre presenti disponibili, ti accontentano in tutto, Puma il mitico Puma... sempre un sorriso...lo chef fantastico e il direttore grandioso...ti sembra di vivere in famiglia, curato e coccolato da mattina a sera..location eccezionale nella pineta a 60 metri dalla spiaggia stupenda

Consiglio sulle camere: scegliete solo stanze a piano terra perchè quelle al primo piano sono più calde
  • Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia