Recensito 12 settembre 2015 da dispositivo mobile

Avevamo bisogno di una vacanza rilassante, siamo venuti al Fiore di Maggio in cerca di relax e spensieratezza dopo un anno duro...abbiamo trovato tutto quello che cercavamo. ...il mare , e che mare !!! , a 80 metri dal resort. ...ottimo cibo, personale molto cortese e sempre disponibile, stanza molto carina, sapevamo che non c'era la TV ma per noi era una cosa positiva in più, i bambini sono stati benissimo, il cortiletto interno è incantevole e infine lui...il mitico direttore. ..Gianfranco, persona squisita e sempre disponibile.
Bellissima esperienza, peccato che oggi si riparte...
Se ce ne sarà occasione torneremo sicuramente

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questa struttura leggendo i numerosi giudizi positivi...tutto confermato! L'hotel e' un vero gioiello....a pochi metri da una splendida spiaggia, camere pulitissime e arredate in stile sardo con patio privato, personale gentile e disponibile, ottima cucina! Che dire....un 4 stelle! Un particolare ringraziamento ai due Andrea, veramente splendidi.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2015 da dispositivo mobile

Se pensi ad un piccolo hotel semplice ma curato a due passi da una spiaggia caraibica, stai pensando al Fiore di maggio.
L'albergo è piccolo, quasi familiare, il personale è gentilissimo, educato e attento, la cucina semplice ma ottima soprattutto la cena.
Sulla spiaggia non spendo parole, dico solo da 1 a 10 do 10.
Vorrei spendere invece due parole sulla strada che separa l'hotel dalla spiaggia, 80 metri effettivi, forse meno di pini e piante di mirto.
Se non vi fidate guardate le foto e vi garantisco le la realtà è anche meglio.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 agosto 2015

camera grande con ampia terrazza...il personale è super! Andrea alla reception sembra ti conosca da sempre, Stefania e Mario al ristorante sempre presenti disponibili, ti accontentano in tutto, Puma il mitico Puma... sempre un sorriso...lo chef fantastico e il direttore grandioso...ti sembra di vivere in famiglia, curato e coccolato da mattina a sera..location eccezionale nella pineta a 60 metri dalla spiaggia stupenda

Consiglio sulle camere: scegliete solo stanze a piano terra perchè quelle al primo piano sono più calde
  • Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2015 da dispositivo mobile

Premetto che la valutazione è bassa perché l hotel x quanto lo si è pagato circa 250 euro a notte non offre quell rapporto qualità prezzo che lo giustificano, non c'è TV in camera non prende il
Wi-Fi in camera ma solo
Nelle aere comuni, una colazione sullo scarsino ( sempre x le 250 euro a notte) ed un risto self service ,utilizzato a mezzogiorno che a vederlo mi veniva da piangere . C'è da dire che è uno dei pochi hotel direttamente a mare con una bella posizione e camere ampie. A prezzi bassi è da prendere in considerazione ,a prezzi alti c'è di meglio molto di meglio .

Ha soggiornato a: agosto 2015