Recensito 21 agosto 2015 da dispositivo mobile

Premetto che la valutazione è bassa perché l hotel x quanto lo si è pagato circa 250 euro a notte non offre quell rapporto qualità prezzo che lo giustificano, non c'è TV in camera non prende il
Wi-Fi in camera ma solo
Nelle aere comuni, una colazione sullo scarsino ( sempre x le 250 euro a notte) ed un risto self service ,utilizzato a mezzogiorno che a vederlo mi veniva da piangere . C'è da dire che è uno dei pochi hotel direttamente a mare con una bella posizione e camere ampie. A prezzi bassi è da prendere in considerazione ,a prezzi alti c'è di meglio molto di meglio .

Ha soggiornato a: agosto 2015
Recensito 20 agosto 2015 da dispositivo mobile

In breve: spiaggia vicino molto bella
No TV nella camera e Wi-Fi solo nella reception, colazione e self per il pranzo scadenti, con questo voglio sottolineare che la struttura e' nella media ma non rapportata al prezzo pagato. In Italia dobbiamo capire che il nuovo turismo (quando spende cifre così) pretende strutture e servizi adeguati, non si paga più solo la location.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 agosto 2015

Hotel situato a una discreta distanza dal paese, il personale e' molto disponibile anche eventualmente a dare un passaggio ma permane un po di difficolta' se si vuole andare e venire a Villasimius senza una auto. Bello l'Hotel, Ottimo davvero il cibo servito con grande cortesia, da hotel 5 stelle per qualita' e cottura. Le camere sono discretamente spaziose e abbastanza pulite. Non dotate di wifi ne' di tv, ma per le 3 stelle assegnate e' un hotel piu' che attrezzato. Il mare a distanza di 80 mt e' splendido. Possibili lettini e ombrelloni. Una ottima soluzione per chi cerca un bel mare e tranquillita' a un prezzo ragionevole (cosa difficile in sardegna spesso) . Se si cerca vita movimentata lo sconsiglierei a meno di spostarsi molto in auto.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 luglio 2015

Hotel comodo per la vicinanza alla spiaggia ( spiaggia bella e soprattutto tranquilla, mai troppo affollata), molto pratico anche il self service per il pranzo. È' un hotel molto intimo, curato, il personale e' gentile e disponibile, praticamente è perfetto per chi cerca un po' di relax...
Personalmente lo preferisco alle grandi strutture dove sei un numero e la qualità è ovviamente inferiore.
Non lo consiglio però a chi non è dotato di mezzi propri per muoversi, perché Villasimius e' a 5 minuti di macchina e il posto è un po fuori, non ci sono negozi o altro nei paraggi....consiglierei al titolare di mettere a disposizione delle biciclette a noleggio per i clienti....

Ha soggiornato a: luglio 2015
Recensito 15 luglio 2015

Ho scelto questo albergo in funzione delle molte recensioni positive qui presenti, che confermo per la struttura, la spiaggia e il mare davvero stupendi.
Deluso in parte per il buffett e la cena, nonché per la camera (18) ubicata molto male, fatte le debite rimostranze al Direttore (sempre disponibile), che probabilmente ne ha parlato al Proprietario (il grande Dante) hanno riorganizzato le cose ottimizzando le lacune manifestate. Consiglio vivamente la gita in barca organizzata dallo stesso Proprietario una bella esperienza! Concludendo: Ho apprezzato la disponibilità di ascolatare i consigli e la voglia di migliorarsi, hanno un grande potenziale devono solo valorizzarlo al meglio!

Consiglio sulle camere: Le stanze al piano superiore.
  • Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia