Recensito il 12 agosto 2015

Hotel situato a una discreta distanza dal paese, il personale e' molto disponibile anche eventualmente a dare un passaggio ma permane un po di difficolta' se si vuole andare e venire a Villasimius senza una auto. Bello l'Hotel, Ottimo davvero il cibo servito con grande cortesia, da hotel 5 stelle per qualita' e cottura. Le camere sono discretamente spaziose e abbastanza pulite. Non dotate di wifi ne' di tv, ma per le 3 stelle assegnate e' un hotel piu' che attrezzato. Il mare a distanza di 80 mt e' splendido. Possibili lettini e ombrelloni. Una ottima soluzione per chi cerca un bel mare e tranquillita' a un prezzo ragionevole (cosa difficile in sardegna spesso) . Se si cerca vita movimentata lo sconsiglierei a meno di spostarsi molto in auto.

Data del soggiorno: agosto 2015
Recensito il 20 luglio 2015

Hotel comodo per la vicinanza alla spiaggia ( spiaggia bella e soprattutto tranquilla, mai troppo affollata), molto pratico anche il self service per il pranzo. È' un hotel molto intimo, curato, il personale e' gentile e disponibile, praticamente è perfetto per chi cerca un po' di relax...
Personalmente lo preferisco alle grandi strutture dove sei un numero e la qualità è ovviamente inferiore.
Non lo consiglio però a chi non è dotato di mezzi propri per muoversi, perché Villasimius e' a 5 minuti di macchina e il posto è un po fuori, non ci sono negozi o altro nei paraggi....consiglierei al titolare di mettere a disposizione delle biciclette a noleggio per i clienti....

Data del soggiorno: luglio 2015
Recensito il 15 luglio 2015

Ho scelto questo albergo in funzione delle molte recensioni positive qui presenti, che confermo per la struttura, la spiaggia e il mare davvero stupendi.
Deluso in parte per il buffett e la cena, nonché per la camera (18) ubicata molto male, fatte le debite rimostranze al Direttore (sempre disponibile), che probabilmente ne ha parlato al Proprietario (il grande Dante) hanno riorganizzato le cose ottimizzando le lacune manifestate. Consiglio vivamente la gita in barca organizzata dallo stesso Proprietario una bella esperienza! Concludendo: Ho apprezzato la disponibilità di ascolatare i consigli e la voglia di migliorarsi, hanno un grande potenziale devono solo valorizzarlo al meglio!

Consiglio sulle camere: Le stanze al piano superiore.
Data del soggiorno: luglio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 luglio 2015

siamo stati in questo hotel ad ottobre 2014 la sruttura in se (camere piscina e sala da pranzo) e sufficente ma sulla cucina non ci siamo proprio mai visto pesce fresco all'infuori delle cozze ( una volta) cucinate veramente male e anche il resto e da cambiare sicuramente

Consiglio sulle camere: tutte abbastanza simili
Data del soggiorno: ottobre 2014
Recensito il 4 luglio 2015

Siamo stati in questo hotel una settimana fà e devo dire che ci siamo trovati benissimo!
le camere pulitissime,la piscina rilassante,la struttura perfetta per una vacanza o semplicemente un week end da pausa lavoro. Le uniche note negative sono state la mancanza della tv in camera che se ci fossimo trattenuti più notti sarebbe pesato. Seconda nota negativa abbiamo aspettato 40 minuti per il primo a cena! ci hanno detto che avevano perso la comanda.. ma a questo punto chiedeteci di nuovo anzichè farci aspettare cosi tanto! per il resto tutto perfetto e sono stati super gentilissimi!!

Data del soggiorno: giugno 2015