“Vicino alla spiaggia”

e 1 altro sito.
Hotel Fiore di Maggio
Classificato al n.14 di 33 hotel a Villasimius
Recensito 20 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

In breve: spiaggia vicino molto bella
No TV nella camera e Wi-Fi solo nella reception, colazione e self per il pranzo scadenti, con questo voglio sottolineare che la struttura e' nella media ma non rapportata al prezzo pagato. In Italia dobbiamo capire che il nuovo turismo (quando spende cifre così) pretende strutture e servizi adeguati, non si paga più solo la location.

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia

Recensito 12 agosto 2015

Hotel situato a una discreta distanza dal paese, il personale e' molto disponibile anche eventualmente a dare un passaggio ma permane un po di difficolta' se si vuole andare e venire a Villasimius senza una auto. Bello l'Hotel, Ottimo davvero il cibo servito con grande cortesia, da hotel 5 stelle per qualita' e cottura. Le camere sono discretamente spaziose e abbastanza pulite. Non dotate di wifi ne' di tv, ma per le 3 stelle assegnate e' un hotel piu' che attrezzato. Il mare a distanza di 80 mt e' splendido. Possibili lettini e ombrelloni. Una ottima soluzione per chi cerca un bel mare e tranquillita' a un prezzo ragionevole (cosa difficile in sardegna spesso) . Se si cerca vita movimentata lo sconsiglierei a meno di spostarsi molto in auto.

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 luglio 2015

Hotel comodo per la vicinanza alla spiaggia ( spiaggia bella e soprattutto tranquilla, mai troppo affollata), molto pratico anche il self service per il pranzo. È' un hotel molto intimo, curato, il personale e' gentile e disponibile, praticamente è perfetto per chi cerca un po' di relax...
Personalmente lo preferisco alle grandi strutture dove sei un numero e la qualità è ovviamente inferiore.
Non lo consiglio però a chi non è dotato di mezzi propri per muoversi, perché Villasimius e' a 5 minuti di macchina e il posto è un po fuori, non ci sono negozi o altro nei paraggi....consiglierei al titolare di mettere a disposizione delle biciclette a noleggio per i clienti....

Ha soggiornato a: Luglio 2015
Recensito 15 luglio 2015

Ho scelto questo albergo in funzione delle molte recensioni positive qui presenti, che confermo per la struttura, la spiaggia e il mare davvero stupendi.
Deluso in parte per il buffett e la cena, nonché per la camera (18) ubicata molto male, fatte le debite rimostranze al Direttore (sempre disponibile), che probabilmente ne ha parlato al Proprietario (il grande Dante) hanno riorganizzato le cose ottimizzando le lacune manifestate. Consiglio vivamente la gita in barca organizzata dallo stesso Proprietario una bella esperienza! Concludendo: Ho apprezzato la disponibilità di ascolatare i consigli e la voglia di migliorarsi, hanno un grande potenziale devono solo valorizzarlo al meglio!

Consiglio sulle camere: Le stanze al piano superiore.
  • Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 luglio 2015

siamo stati in questo hotel ad ottobre 2014 la sruttura in se (camere piscina e sala da pranzo) e sufficente ma sulla cucina non ci siamo proprio mai visto pesce fresco all'infuori delle cozze ( una volta) cucinate veramente male e anche il resto e da cambiare sicuramente

Consiglio sulle camere: tutte abbastanza simili
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 luglio 2015

Siamo stati in questo hotel una settimana fà e devo dire che ci siamo trovati benissimo!
le camere pulitissime,la piscina rilassante,la struttura perfetta per una vacanza o semplicemente un week end da pausa lavoro. Le uniche note negative sono state la mancanza della tv in camera che se ci fossimo trattenuti più notti sarebbe pesato. Seconda nota negativa abbiamo aspettato 40 minuti per il primo a cena! ci hanno detto che avevano perso la comanda.. ma a questo punto chiedeteci di nuovo anzichè farci aspettare cosi tanto! per il resto tutto perfetto e sono stati super gentilissimi!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 luglio 2015

Posso recensire solo il ristorante dell'Hotel che a pranzo è un self service invece la sera è il ristorante delle camere. Che dire, pesce freschissimo a 1 min a piedi dalla spiaggia con prezzi onestissimo. Purtroppo non c'era il proprietario (il Dante) che era in giro col Tour. All'anno prossimo

Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Villasimius
A 1 km
A 1,9 km
Hotel Le Anfore
Hotel Le Anfore
N. 7 di 33 a Villasimius

Conosci Hotel Fiore di Maggio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Fiore di Maggio

Indirizzo: Localita Campulongu, 08020 Villasimius, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Villasimius
Spiaggia Casinò e gioco d'azzardo Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
N. 6 hotel sulla spiaggia a Villasimius
N. 16 hotel romantici a Villasimius
Fascia prezzo: 64€ - 396€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Fiore di Maggio 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Fiore di Maggio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fiore Di Maggio
Albergo Fiore Di Maggio