Hotel Fiore di Maggio
303 USD
Hotel Cormoran(Villasimius)
378 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 481 USD a notte.

Hotel Stella Maris(Villasimius)
526 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 582 USD a notte.

Le Zagare(Villasimius)
1.624 USD
Hotelpower.com
Recensito 15 luglio 2015

Ho scelto questo albergo in funzione delle molte recensioni positive qui presenti, che confermo per la struttura, la spiaggia e il mare davvero stupendi.
Deluso in parte per il buffett e la cena, nonché per la camera (18) ubicata molto male, fatte le debite rimostranze al Direttore (sempre disponibile), che probabilmente ne ha parlato al Proprietario (il grande Dante) hanno riorganizzato le cose ottimizzando le lacune manifestate. Consiglio vivamente la gita in barca organizzata dallo stesso Proprietario una bella esperienza! Concludendo: Ho apprezzato la disponibilità di ascolatare i consigli e la voglia di migliorarsi, hanno un grande potenziale devono solo valorizzarlo al meglio!

Consiglio sulle camere: Le stanze al piano superiore.
  • Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 luglio 2015

siamo stati in questo hotel ad ottobre 2014 la sruttura in se (camere piscina e sala da pranzo) e sufficente ma sulla cucina non ci siamo proprio mai visto pesce fresco all'infuori delle cozze ( una volta) cucinate veramente male e anche il resto e da cambiare sicuramente

Consiglio sulle camere: tutte abbastanza simili
  • Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 luglio 2015

Siamo stati in questo hotel una settimana fà e devo dire che ci siamo trovati benissimo!
le camere pulitissime,la piscina rilassante,la struttura perfetta per una vacanza o semplicemente un week end da pausa lavoro. Le uniche note negative sono state la mancanza della tv in camera che se ci fossimo trattenuti più notti sarebbe pesato. Seconda nota negativa abbiamo aspettato 40 minuti per il primo a cena! ci hanno detto che avevano perso la comanda.. ma a questo punto chiedeteci di nuovo anzichè farci aspettare cosi tanto! per il resto tutto perfetto e sono stati super gentilissimi!!

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 luglio 2015

Posso recensire solo il ristorante dell'Hotel che a pranzo è un self service invece la sera è il ristorante delle camere. Che dire, pesce freschissimo a 1 min a piedi dalla spiaggia con prezzi onestissimo. Purtroppo non c'era il proprietario (il Dante) che era in giro col Tour. All'anno prossimo

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 giugno 2015

Hotel molto accogliente quasi intimo; posizione strategica per raggiungere a piedi nudi una bellissima spiaggia bianca e un mare cristallino; camere consigliate al piano primo;il personale davvero disponibile e gentile; se poso dare un consiglio metterei a disposizione delle bici ;ci tornerò!

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia