Hotel Fiore di Maggio
303 USD
Hotel Cormoran(Villasimius)
380 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 430 USD a notte.

S'Incantu Resort(Villasimius)
532 USD
512 USD
Travelocity
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 591 USD a notte.

Le Zagare(Villasimius)
Hotels.com
Recensito 3 luglio 2015

Posso recensire solo il ristorante dell'Hotel che a pranzo è un self service invece la sera è il ristorante delle camere. Che dire, pesce freschissimo a 1 min a piedi dalla spiaggia con prezzi onestissimo. Purtroppo non c'era il proprietario (il Dante) che era in giro col Tour. All'anno prossimo

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 giugno 2015

Hotel molto accogliente quasi intimo; posizione strategica per raggiungere a piedi nudi una bellissima spiaggia bianca e un mare cristallino; camere consigliate al piano primo;il personale davvero disponibile e gentile; se poso dare un consiglio metterei a disposizione delle bici ;ci tornerò!

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 maggio 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questo Hotel il 6 e 7 maggio 2015. Ci siamo svegliati con i profumi di mirto e ginepro misti al profumo degli agrumi del giardino interno. Ci siamo sentiti coccolati e viziati da tutto il personale a partire dalla cameriera fino a salire al Direttore. le stanze sono arredate con gusto e pulitissime e anche la cucina del ristorante è degna di nota. rapporto prezzo qualità eccellente. Sicuramente un hotel da annotare per i prossimi soggiorni a Villasimius anche per la sua posizione privilegiata praticamente sul mare!

Ha soggiornato a: maggio 2015
Recensito 4 maggio 2015 da dispositivo mobile

Ottima vacanza!! Tutto all insegna del buon gusto!!! Mare , struttura, spiaggia, e cucina!! Gentilissimo il personale e la sig Barbara!!! Consigliato a tutti!!!! Posto molto famigliare ma curato nei minimi particolari!!!! Ottima la posizione vicino a una spiaggia bianchissima e un mare cristallino!!!!!

Ha soggiornato a: maggio 2015
Recensito 20 marzo 2015

Davvero 5 giorni spendidi.
Lo staff gentilissimo e super disponibile.
Camera spaziosa sempre ben pulita. Ottima la cucina e tutto l ambiente circostante.
Bellissima posizione a 1 minuto dalla fantastica spiaggia.

Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato con gli amici