Le Zagare(Villasimius)
430 USD
178 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 215 USD a notte.

184 USD
Hotel Cala Caterina(Villasimius)
Cancellazione gratuita fino al giorno 22/07
562 USD
546 USD
678 USD
621 USD
S'Incantu Resort(Villasimius)
Prenota ora, paga quando soggiorni
295 USD
316 USD
Hotel Cormoran(Villasimius)
448 USD
Avviso di risparmio! 37% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 37% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 715 USD a notte.

Hotel Stella Maris(Villasimius)
639 USD
619 USD
Hotel Simius Playa(Villasimius)
452 USD
438 USD
Travelocity
Recensito 2 giugno 2015

Hotel molto accogliente quasi intimo; posizione strategica per raggiungere a piedi nudi una bellissima spiaggia bianca e un mare cristallino; camere consigliate al piano primo;il personale davvero disponibile e gentile; se poso dare un consiglio metterei a disposizione delle bici ;ci tornerò!

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 maggio 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questo Hotel il 6 e 7 maggio 2015. Ci siamo svegliati con i profumi di mirto e ginepro misti al profumo degli agrumi del giardino interno. Ci siamo sentiti coccolati e viziati da tutto il personale a partire dalla cameriera fino a salire al Direttore. le stanze sono arredate con gusto e pulitissime e anche la cucina del ristorante è degna di nota. rapporto prezzo qualità eccellente. Sicuramente un hotel da annotare per i prossimi soggiorni a Villasimius anche per la sua posizione privilegiata praticamente sul mare!

Ha soggiornato a: maggio 2015
Recensito 4 maggio 2015 da dispositivo mobile

Ottima vacanza!! Tutto all insegna del buon gusto!!! Mare , struttura, spiaggia, e cucina!! Gentilissimo il personale e la sig Barbara!!! Consigliato a tutti!!!! Posto molto famigliare ma curato nei minimi particolari!!!! Ottima la posizione vicino a una spiaggia bianchissima e un mare cristallino!!!!!

Ha soggiornato a: maggio 2015
Recensito 20 marzo 2015

Davvero 5 giorni spendidi.
Lo staff gentilissimo e super disponibile.
Camera spaziosa sempre ben pulita. Ottima la cucina e tutto l ambiente circostante.
Bellissima posizione a 1 minuto dalla fantastica spiaggia.

Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 novembre 2014

Grazie alle tante recensioni favorevoli, io e la mia famiglia abbiamo soggiornato in questo piccolo hotel a fine agosto, posso dire che le aspettative sono state confermate:cordialità disponibilità e gentilezza non sono mai mancate,soprattutto nel ristorante dove la cameriera era sempre paziente e disponibile.
L'hotel confina con una pineta dove si trova una passerella che ti porta fino alla spiaggia ovviamente stupenda, ed è anche in una posizione strategica per escursioni ad altre spiagge magnifiche della zona....altro da dire??? Si chi cerca il mare caraibico,qui c'è!!!!
E anche per chi a bambini è il posto ideale.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia