Recensito 14 maggio 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questo Hotel il 6 e 7 maggio 2015. Ci siamo svegliati con i profumi di mirto e ginepro misti al profumo degli agrumi del giardino interno. Ci siamo sentiti coccolati e viziati da tutto il personale a partire dalla cameriera fino a salire al Direttore. le stanze sono arredate con gusto e pulitissime e anche la cucina del ristorante è degna di nota. rapporto prezzo qualità eccellente. Sicuramente un hotel da annotare per i prossimi soggiorni a Villasimius anche per la sua posizione privilegiata praticamente sul mare!

Ha soggiornato a: maggio 2015
Recensito 4 maggio 2015 da dispositivo mobile

Ottima vacanza!! Tutto all insegna del buon gusto!!! Mare , struttura, spiaggia, e cucina!! Gentilissimo il personale e la sig Barbara!!! Consigliato a tutti!!!! Posto molto famigliare ma curato nei minimi particolari!!!! Ottima la posizione vicino a una spiaggia bianchissima e un mare cristallino!!!!!

Ha soggiornato a: maggio 2015
Recensito 20 marzo 2015

Davvero 5 giorni spendidi.
Lo staff gentilissimo e super disponibile.
Camera spaziosa sempre ben pulita. Ottima la cucina e tutto l ambiente circostante.
Bellissima posizione a 1 minuto dalla fantastica spiaggia.

Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 novembre 2014

Grazie alle tante recensioni favorevoli, io e la mia famiglia abbiamo soggiornato in questo piccolo hotel a fine agosto, posso dire che le aspettative sono state confermate:cordialità disponibilità e gentilezza non sono mai mancate,soprattutto nel ristorante dove la cameriera era sempre paziente e disponibile.
L'hotel confina con una pineta dove si trova una passerella che ti porta fino alla spiaggia ovviamente stupenda, ed è anche in una posizione strategica per escursioni ad altre spiagge magnifiche della zona....altro da dire??? Si chi cerca il mare caraibico,qui c'è!!!!
E anche per chi a bambini è il posto ideale.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 ottobre 2014

Il ristorante grazie anche allo chef Sandro ed al servizio curato nei minimi particolari da Antonello offre un ambiente raffinato e rilassante per godere dei sapori della cucina tradizionale sarda.
Nel estate 2014 abbiamo avuto modo di assaporare diverse pietanze offerte da questo ristorante è tutte sono state di nostro gradimento.
Premetto che per lavoro tutti i giorni mangiamo nei ristoranti delle diverse località sarde ma tornare da queste parti per riassaporare la cucina dello chef Sandro e' sempre un gran piacere.
Vi consigliamo la zuppa di cozze e arselle. Una vera delizia.
Sandro e Laura

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici