Hotel Stella Maris(Villasimius)
Le Zagare(Villasimius)
201 USD
185 USD
Avviso di risparmio! 56% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 56% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 420 USD a notte.

509 USD
Janas Hotel(Villasimius)
154 USD
  • Colazione inclusa
Recensito 4 maggio 2015 da dispositivo mobile

Ottima vacanza!! Tutto all insegna del buon gusto!!! Mare , struttura, spiaggia, e cucina!! Gentilissimo il personale e la sig Barbara!!! Consigliato a tutti!!!! Posto molto famigliare ma curato nei minimi particolari!!!! Ottima la posizione vicino a una spiaggia bianchissima e un mare cristallino!!!!!

Ha soggiornato a: maggio 2015
Recensito 20 marzo 2015

Davvero 5 giorni spendidi.
Lo staff gentilissimo e super disponibile.
Camera spaziosa sempre ben pulita. Ottima la cucina e tutto l ambiente circostante.
Bellissima posizione a 1 minuto dalla fantastica spiaggia.

Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 novembre 2014

Grazie alle tante recensioni favorevoli, io e la mia famiglia abbiamo soggiornato in questo piccolo hotel a fine agosto, posso dire che le aspettative sono state confermate:cordialità disponibilità e gentilezza non sono mai mancate,soprattutto nel ristorante dove la cameriera era sempre paziente e disponibile.
L'hotel confina con una pineta dove si trova una passerella che ti porta fino alla spiaggia ovviamente stupenda, ed è anche in una posizione strategica per escursioni ad altre spiagge magnifiche della zona....altro da dire??? Si chi cerca il mare caraibico,qui c'è!!!!
E anche per chi a bambini è il posto ideale.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 ottobre 2014

Il ristorante grazie anche allo chef Sandro ed al servizio curato nei minimi particolari da Antonello offre un ambiente raffinato e rilassante per godere dei sapori della cucina tradizionale sarda.
Nel estate 2014 abbiamo avuto modo di assaporare diverse pietanze offerte da questo ristorante è tutte sono state di nostro gradimento.
Premetto che per lavoro tutti i giorni mangiamo nei ristoranti delle diverse località sarde ma tornare da queste parti per riassaporare la cucina dello chef Sandro e' sempre un gran piacere.
Vi consigliamo la zuppa di cozze e arselle. Una vera delizia.
Sandro e Laura

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 settembre 2014

Accompagnati da favorevoli recensioni familiari, mia moglie ed io abbiamo trascorso una settimana in settembre al Fiore di Maggio e siamo ripartiti dichiarando con convinzione che saremo tornati l'anno prossimo. Ci ha conquistato un ambiente perfetto, un'ospitalitá cordiale e attenta, un ottimo buffet (colazione e cena), e tutti i servizi collegati alla struttura alberghiera. Una menzione a parte merita comunque la spiaggia, comodamente raggiungibile a piedi in qualche minuto e di una incomparabile bellezza, con un mare che - grazie anche alle particolari condizioni atmosferiche - ci é apparso il piú bello della Sardegna!

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis