“Un oasi di pace”

e 1 altro sito.
Hotel Fiore di Maggio
Classificato al n.14 di 33 hotel a Villasimius
Recensito 14 maggio 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questo Hotel il 6 e 7 maggio 2015. Ci siamo svegliati con i profumi di mirto e ginepro misti al profumo degli agrumi del giardino interno. Ci siamo sentiti coccolati e viziati da tutto il personale a partire dalla cameriera fino a salire al Direttore. le stanze sono arredate con gusto e pulitissime e anche la cucina del ristorante è degna di nota. rapporto prezzo qualità eccellente. Sicuramente un hotel da annotare per i prossimi soggiorni a Villasimius anche per la sua posizione privilegiata praticamente sul mare!

Ha soggiornato a: Maggio 2015

Recensito 4 maggio 2015 tramite dispositivo mobile

Ottima vacanza!! Tutto all insegna del buon gusto!!! Mare , struttura, spiaggia, e cucina!! Gentilissimo il personale e la sig Barbara!!! Consigliato a tutti!!!! Posto molto famigliare ma curato nei minimi particolari!!!! Ottima la posizione vicino a una spiaggia bianchissima e un mare cristallino!!!!!

Ha soggiornato a: Maggio 2015
Recensito 20 marzo 2015

Davvero 5 giorni spendidi.
Lo staff gentilissimo e super disponibile.
Camera spaziosa sempre ben pulita. Ottima la cucina e tutto l ambiente circostante.
Bellissima posizione a 1 minuto dalla fantastica spiaggia.

Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 novembre 2014

Grazie alle tante recensioni favorevoli, io e la mia famiglia abbiamo soggiornato in questo piccolo hotel a fine agosto, posso dire che le aspettative sono state confermate:cordialità disponibilità e gentilezza non sono mai mancate,soprattutto nel ristorante dove la cameriera era sempre paziente e disponibile.
L'hotel confina con una pineta dove si trova una passerella che ti porta fino alla spiaggia ovviamente stupenda, ed è anche in una posizione strategica per escursioni ad altre spiagge magnifiche della zona....altro da dire??? Si chi cerca il mare caraibico,qui c'è!!!!
E anche per chi a bambini è il posto ideale.

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 ottobre 2014

Il ristorante grazie anche allo chef Sandro ed al servizio curato nei minimi particolari da Antonello offre un ambiente raffinato e rilassante per godere dei sapori della cucina tradizionale sarda.
Nel estate 2014 abbiamo avuto modo di assaporare diverse pietanze offerte da questo ristorante è tutte sono state di nostro gradimento.
Premetto che per lavoro tutti i giorni mangiamo nei ristoranti delle diverse località sarde ma tornare da queste parti per riassaporare la cucina dello chef Sandro e' sempre un gran piacere.
Vi consigliamo la zuppa di cozze e arselle. Una vera delizia.
Sandro e Laura

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 settembre 2014

Accompagnati da favorevoli recensioni familiari, mia moglie ed io abbiamo trascorso una settimana in settembre al Fiore di Maggio e siamo ripartiti dichiarando con convinzione che saremo tornati l'anno prossimo. Ci ha conquistato un ambiente perfetto, un'ospitalitá cordiale e attenta, un ottimo buffet (colazione e cena), e tutti i servizi collegati alla struttura alberghiera. Una menzione a parte merita comunque la spiaggia, comodamente raggiungibile a piedi in qualche minuto e di una incomparabile bellezza, con un mare che - grazie anche alle particolari condizioni atmosferiche - ci é apparso il piú bello della Sardegna!

• Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis
Recensito 16 settembre 2014

Per la sesta volta io e mio marito siamo stati in vacanza al Fiore di maggio : ogni volta scopriamo qualcosa di nuovo ed affascinante! Inutile ribadire la qualità dei servizi offerti dall'albergo: tutti positivi, dal personale, cortese e disponibile, al cibo (migliorato rispetto all'anno scorso). Ci si sente a casa!
Ma......... vedere la spiaggia di Campulongu al sorgere del sole con solo i gabbiani che passeggiano con te in riva ad un mare piatto come una tavola verde ed illuminato dal primo raggio di sole è uno spettacolo di una grandezza assoluta!!
consigliamo a tutti di provare quest'emozione che vi resterà nel cuore!

• Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Villasimius
A 1 km
A 1,9 km
Hotel Le Anfore
Hotel Le Anfore
N. 7 di 33 a Villasimius

Conosci Hotel Fiore di Maggio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Fiore di Maggio

Indirizzo: Localita Campulongu, 08020 Villasimius, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Villasimius
Spiaggia Casinò e gioco d'azzardo Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
N. 6 hotel sulla spiaggia a Villasimius
N. 16 hotel romantici a Villasimius
Fascia prezzo: 65 € - 392 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Fiore di Maggio 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Fiore di Maggio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fiore Di Maggio
Villasimius Hotel Fiore Maggio