Recensito il 13 novembre 2014

Grazie alle tante recensioni favorevoli, io e la mia famiglia abbiamo soggiornato in questo piccolo hotel a fine agosto, posso dire che le aspettative sono state confermate:cordialità disponibilità e gentilezza non sono mai mancate,soprattutto nel ristorante dove la cameriera era sempre paziente e disponibile.
L'hotel confina con una pineta dove si trova una passerella che ti porta fino alla spiaggia ovviamente stupenda, ed è anche in una posizione strategica per escursioni ad altre spiagge magnifiche della zona....altro da dire??? Si chi cerca il mare caraibico,qui c'è!!!!
E anche per chi a bambini è il posto ideale.

Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 ottobre 2014

Il ristorante grazie anche allo chef Sandro ed al servizio curato nei minimi particolari da Antonello offre un ambiente raffinato e rilassante per godere dei sapori della cucina tradizionale sarda.
Nel estate 2014 abbiamo avuto modo di assaporare diverse pietanze offerte da questo ristorante è tutte sono state di nostro gradimento.
Premetto che per lavoro tutti i giorni mangiamo nei ristoranti delle diverse località sarde ma tornare da queste parti per riassaporare la cucina dello chef Sandro e' sempre un gran piacere.
Vi consigliamo la zuppa di cozze e arselle. Una vera delizia.
Sandro e Laura

Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 26 settembre 2014

Accompagnati da favorevoli recensioni familiari, mia moglie ed io abbiamo trascorso una settimana in settembre al Fiore di Maggio e siamo ripartiti dichiarando con convinzione che saremo tornati l'anno prossimo. Ci ha conquistato un ambiente perfetto, un'ospitalitá cordiale e attenta, un ottimo buffet (colazione e cena), e tutti i servizi collegati alla struttura alberghiera. Una menzione a parte merita comunque la spiaggia, comodamente raggiungibile a piedi in qualche minuto e di una incomparabile bellezza, con un mare che - grazie anche alle particolari condizioni atmosferiche - ci é apparso il piú bello della Sardegna!

Data del soggiorno: settembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis
Recensito il 16 settembre 2014

Per la sesta volta io e mio marito siamo stati in vacanza al Fiore di maggio : ogni volta scopriamo qualcosa di nuovo ed affascinante! Inutile ribadire la qualità dei servizi offerti dall'albergo: tutti positivi, dal personale, cortese e disponibile, al cibo (migliorato rispetto all'anno scorso). Ci si sente a casa!
Ma......... vedere la spiaggia di Campulongu al sorgere del sole con solo i gabbiani che passeggiano con te in riva ad un mare piatto come una tavola verde ed illuminato dal primo raggio di sole è uno spettacolo di una grandezza assoluta!!
consigliamo a tutti di provare quest'emozione che vi resterà nel cuore!

Data del soggiorno: settembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 settembre 2014 da dispositivo mobile

Siamo stati al Fiore di Maggio a Luglio. La camera è ampia e anche il bagno, avevamo anche un balcone con tavolino e stendino. Manca solo la Tv, a cui si può rinunciare senza problemi! Buona la colazione! Prezzi altini come in tutta Villasimius. Ristorante serale ottimo, accoglienti e disponibili. Bar con self service a pranzo non male!! Piscina piacevole per un fine pomeriggio. Spiaggia molto bella e vicina all'Hotel che é posizionato molto bene sul promontorio. Prendete l'auto per fare qualche giretto in zona, c'è tanto da vedere!

Data del soggiorno: luglio 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia