Recensito 26 settembre 2014

Accompagnati da favorevoli recensioni familiari, mia moglie ed io abbiamo trascorso una settimana in settembre al Fiore di Maggio e siamo ripartiti dichiarando con convinzione che saremo tornati l'anno prossimo. Ci ha conquistato un ambiente perfetto, un'ospitalitá cordiale e attenta, un ottimo buffet (colazione e cena), e tutti i servizi collegati alla struttura alberghiera. Una menzione a parte merita comunque la spiaggia, comodamente raggiungibile a piedi in qualche minuto e di una incomparabile bellezza, con un mare che - grazie anche alle particolari condizioni atmosferiche - ci é apparso il piú bello della Sardegna!

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis
Recensito 16 settembre 2014

Per la sesta volta io e mio marito siamo stati in vacanza al Fiore di maggio : ogni volta scopriamo qualcosa di nuovo ed affascinante! Inutile ribadire la qualità dei servizi offerti dall'albergo: tutti positivi, dal personale, cortese e disponibile, al cibo (migliorato rispetto all'anno scorso). Ci si sente a casa!
Ma......... vedere la spiaggia di Campulongu al sorgere del sole con solo i gabbiani che passeggiano con te in riva ad un mare piatto come una tavola verde ed illuminato dal primo raggio di sole è uno spettacolo di una grandezza assoluta!!
consigliamo a tutti di provare quest'emozione che vi resterà nel cuore!

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 settembre 2014 da dispositivo mobile

Siamo stati al Fiore di Maggio a Luglio. La camera è ampia e anche il bagno, avevamo anche un balcone con tavolino e stendino. Manca solo la Tv, a cui si può rinunciare senza problemi! Buona la colazione! Prezzi altini come in tutta Villasimius. Ristorante serale ottimo, accoglienti e disponibili. Bar con self service a pranzo non male!! Piscina piacevole per un fine pomeriggio. Spiaggia molto bella e vicina all'Hotel che é posizionato molto bene sul promontorio. Prendete l'auto per fare qualche giretto in zona, c'è tanto da vedere!

Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settembre 2014 da dispositivo mobile

hotel 3 stelle con prezzo alto.camera ben decorata ma buia con vista porticato.colazione discreta.valido solo per la vicinanza alla spiaggia di camplongiu.personale discretamente gentile.all arrivo ho dovuto mostrare la stampa della prenotazione per convincerli..

Ha soggiornato a: settembre 2014
Recensito 3 settembre 2014

Viaggio di qualche tempo fa ,in comitiva. Struttura carina con stanze accoglienti e funzionali, ottima la cucina abbiamo mangiato la fregola con le telline e , scusate se non si scrive così , i culungiones ..da leccarsi i baffi.il mare e' grandioso,sembra di fare il bagno in un bicchiere di acqua. Villasimium e' rimasta nel cuore a tutti.

Ha soggiornato a: ottobre 2013