“Una cena intima”

Green Gallery alla Mora Bianca
Al n.1 in classifica su 125 Ristoranti a Villasimius
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Location molto intima e nascosta dalla passeggiata di Villasimius, il cibo molto buono, unica pecca il servizio un pochino lento e disattento, ma se non si va di fretta non è un problema.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Direi che una recensione super positiva se la meritano tutta!! Gentili, cordiali e preparati! Cibo buono, e location nel centro di Villa Simius! Peccato che manchi una vista panoramica o un affaccio alla bella cittadina, altrimenti, l’offerta sarebbe superlativa!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante collocato in un suggestivo cortiletto interno, cucina dalle materie prime freschissime capace di sperimentare senza mai azzardare troppo. Equilibrati e leggeri i piatti. 2 antipasti, 1 primo, 1 secondo, 2 dolci e una bottiglia di vino: 105€. Meritati (tanto da riprenotare per la sera successiva).

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Entrata di non semplice individuazione , ma appena scese le scale si apre una spettacolare corte con piante tipiche
Ambiente tranquillo e raffinato
Servizio attento ed accurato , piatti buoni con abbinamenti ricercati
Si percepisce la ricerca della qualità con occhio attento al mantenimento della cucina tipica
Ravioli di pesce neri sono una bontà
Una delle migliori seadas mai assaggiate
Bravo lo staff che non disdegna , a fine serata di fare due parole con noi
Bravi ragazzi , avanti così !!

Recensito 4 settimane fa

Sono stata al Green Gallery alla Mora Bianca con mio marito a cena. il locale è molto accogliente, curato nei particolari, un albero di mora bianca domina il cortile interno. Il servizio professionale e cortese. Abbiamo avuto già modo di gustare alcuni piatti dello chef Andrea nel locale di Muravera, ma questa volta ha superato le nostre aspettative con dei piatti che sembravano opere d'arte, accostamenti originali di prodotti locali e un'esplosione di sapori per il palato.. Assolutamente particolare, nel tris di antipasti, l'uovo cotto a bassa temperatura su letto di crema di salicornia con bottarga, mi ha colpito l'armonia tra i diversi sapori. Abbiamo preso il tris d'antipasti Green gallery, i ravioli Green gallery, il tonno scottato con verdure croccanti e due dolci della casa. Tutto buonissimo! Complimenti allo chef e a tutto lo staff!

Gli utenti che hanno visto Green Gallery alla Mora Bianca hanno visto anche

Villasimius, Provincia di Cagliari

Conosci Green Gallery alla Mora Bianca? Condividi la tua esperienza!