“Professionalità e famigliarità”

Eccellente - basato su 1 recensione

Luca C
“Professionalità e famigliarità”
Recensito il 7 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Abbiamo trascorso 5 giorni in questo graziosissimo appartamento, situato in un contesto residenziale molto bello, anche con piscina centrale. L appartamento gode di una bellissima vista ed è anche munito di barbecue a muro in pietra. Presente forno e lavatrice, che devo dire la verità è stata molto comoda. Ad accoglierci c'è stata la signora Alessandra, molto gentile e professionale. Ci ha fornito di tutte le informazioni utili alla nostra vacanza , ci ha persino accompagnati in un breve tour del paese. Quando ritornerò nel sud della Sardegna sicuramente riprenotero questo bellissimo appartamento dalla signora Alessandra.

Data del soggiorno: giugno 2019