“Per gli amanti della carne grigliata ”
Recensione di Mamma Grill

Mamma Grill
Al n.12 in classifica su 116 Ristoranti a Villasimius
Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un ottimo posto se amate la carne alla griglia. Consiglio di chiedere un posto fuori per stare più freschi.
Se riuscite vi consiglio di prenotare altrimenti andate al ristorante, lasciate il nome e aspettate, ma ne vale la pena!

Abbiamo presso:
- entrecôte con rucola e grana: è una bella fetta di carne
- costine di maiale con salsa barbecue: ottime e saporite
- due verdure grigliate
- una birra sarda e acqua

Totale 57€

Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Location: ben curata, consiglio di mangiare in terrazza.
Menu: carne fresca, la scelta è ampia. Buoni i contorni.
Servizio: attento e rapido.
Conto: ci sta di spendere 100€ in quattro senza vino sia per qualità che per location.

Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato due volte in questo locale... si mangia benissimo sia carne che pesce... personale gentile e sempre disponibile anche a consigliarti cosa mangiare... da provare assolutamente il polpo scottato !! Prezzi giusti !!

Data della visita: luglio 2018
Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato ieri sera in questo ristorante con specialità carne e ci siamo trovati molto bene. Avviamo seguito i consigli del cameriere e provato la lombata di maialino.Ottima scelta. Ci torneremo sicuramente nei prossimi giorni anche perché ho visto servire delle fiorentine e voglio provarle. Personale gentile e disponibile. Servizio rapido nonostante il locale fosse full.

Recensito 6 agosto 2018

Siamo stati in questo ristorante, dopo aver letto qualche recensione abbiamo deciso di prenotare, abbiamo preso una grigliata mista per due, con patate arrosto e verdure grigliate,da bere birra e anche dei dessert, conto nella media del posto, € 70 personale gentile locale carino.... da provare

Gli utenti che hanno visto Mamma Grill hanno visto anche

Villasimius, Provincia di Cagliari

Conosci Mamma Grill? Condividi la tua esperienza!