“Sette giorni da katia.”

La Casereccia Gastromomia Trattoria
Al n.35 in classifica su 128 Ristoranti a Villasimius
Descrizione: La Casereccia è la trattoria tipica sarda e gastronomia d'asporto numero uno a Villasimius, nella provincia del Sud Sardegna. Al suo interno la cucina proposta è quella tradizionale, con prelibatezze tipiche come la fregola, gli gnocchetti sardi e le seadas, ma anche piatti tipici nazionali come lasagne, fritto di mare, pesce arrosto e delle squisite insalate di mare. La Casereccia dispone di tavoli per gustare in loco le pietanze appena preparate ma offre anche il servizio da asporto, oltre che un eccellente servizio di catering per i clienti che vogliono organizzare una festa o un evento con la garanzia che ogni ospite rimarrà assolutamente deliziato da ciò che troverà in tavola.
Recensito 7 giugno 2019

Pranzo e cena da katia sette giorni.Attenzione gastronomia, e trattoria il locale visto dal esterno non si vede un piccolo cortile con 30 posti .Ottima cucina con piatti sardi.i miei
preferiti culurgiones al sugo,fregola ai frutti di mare,gnocchetti,,lasagne ,canelloni spaghetti con cozze,pesce spada.fritto misto,polpo,sarde con,cipolle,mailletto al forno,verdure griliate dolci sardi ecc..Che dire classica trattoria ottima cucina ottimi prezzi da provare assolutamente.Un arrivederci a presto.

Data della visita: maggio 2019

Recensito 27 maggio 2019 da dispositivo mobile

Sostanza, non apparenza...!!!!! Locale spartano ma la cucina è top!!! 1 insalata pesce abbondante, 1 polpo con piselli, 1 cozze marinare buonissima, acqua, 1 frutta, 2 caffè, ammazzacaffè ( fil de fer e mirto) tutto 36€...., provare per credere.., Brava Katia che da buona Sarda spiega la sua terra... Consiglio

Data della visita: maggio 2019
Recensito 16 ottobre 2018

ciao a tutti, il locale di Katia è semplice ma dalla cucina esce qualcosa di spettacolarmente buono e veramente sardo !!! Complimenti sinceri per qualità e prezzo......un saluto da Milano

Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questa trattoria con altre due coppie di amici , abbiamo stramangiato, il menù è ogni giorno differente , di conseguenza non esiste un cartaceo , viene illustrato dai camerieri , di giorno in giorno e vi assicuro che é molto più vasto di alcuni ristoranti , le porzioni sono abbondanti e il cibo è ottimo , noi abbiamo optato per le specialità di mare , che sono seriamente deliziose , il fritto ottimo , leggero, croccante e per nulla oleoso , i primi , scoglio e vongole e bottarga, insuperabili, si trova in centro quindi super comodo nel caso si volesse fare un dopo cena a passeggiare , i camerieri sono gentilissimi , non aspettatevi un ristorante di lusso per quanto riguarda tavoli , sedie e quant altro , vi sentirete come a casa vostra e il mangiare e la cortesia dei ragazzi che ci lavorano , credetemi é da 5stelle!!! Consiglio a chiunque !!!

Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato quasi ogni sera!Piatti di pesce e carne buonissimi!!!!Qualita'prezzo eccezzionale..Personale competente e cordiale!La titolare katia e sua figlia persone molto gentili!
VERAMENTE CONSIGLIATO!
COMPLIMENTI!

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto La Casereccia Gastromomia Trattoria hanno visto anche

Villasimius, Provincia di Cagliari

Conosci La Casereccia Gastromomia Trattoria? Condividi la tua esperienza!