“Per fortuna che ci sono loro!”
Recensione di La Casereccia

La Casereccia
Al n.37 in classifica su 116 Ristoranti a Villasimius
Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a Villasimius per due settimane e stufi di andare al ristorante, volevamo mangiare bene spendendo poco.

Abbiamo scoperto questa gastronomia con la quale siamo andati avanti in alternanza almeno 8 volte, spaziando dalle lasagne, parmigiana di melanzane al pesce, insalate di pesce e molto altro.
Tutto rigorosamente d’asporto così da poter mangiare comodamente a casa.

In tutte queste volte siamo stati solo soddisfatti. Porzioni abbondanti e in tutta sincerità non hanno nulla da invidiare ai ristoranti, anzi, c’è ne fossero che cucinano così bene!

Appena si entra si ha il bancone dove poter scegliere cosa prendere, eventualmente è possibile mangiare anche da loro previa prenotazione.

I prezzi sono giusti, quando abbiamo ordinato il mondo (con avanzi anche per giorno dopo) abbiamo speso massimo 33€ mentre se acquistate il giusto il prezzo si aggira mediamente sui 15/18€. Ovviamente dipende sempre da cosa prendete, per esempio il pesce costa più della lasagna e della carne.

Recensito 19 agosto 2018

Io e la mia fidanzata una sera abbiamo deciso di provare questa piccolo ristorante-trattoria e siamo rimasti piacevolmente sorpresi!!
L'ambiente è piuttosto spartano, ma non fatevi ingannare dall'aspetto, la vera sorpresa si trova nei buonissimi piatti che servono, gustosi con porzioni abbondanti e a prezzi decisamente convenienti, sopratutto considerando i prezzi piuttosto elevati dei locali di Villasimius.
Una volta stati qui, ci siamo tornati altre tre volte, il personale di servizio e molto giovane e gentile e la cucina è estremamente rapida, inoltre non è necessario prenotare.
Poi, per chi va di fretta, c'è la possibilità prendere il cibo in asporto.

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Consiglio vivamente a chi ama mangiare molto bene e spendere poco..abbiamo soggiornato il 14 agosto siamo andati a cena ,spaghetti con le arselle fregola frutti di mare tutto eccezionale!!!il servizio è impeccabile

Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima varieta di primi e secondi ,buona qualita e freschi personale di casa gentili.per chi ama la sostanza e non si sofferma solo sulla location.

Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Considerando che sono ristoratore e chef del mio ristorante, parlo con cognizione di causa. Cibo ottimo, prezzi piu che modici, servizio cordiale. Io mi trovo benissimo, e nel periodo del mio soggiorno credo che mi vedranno molto spesso. Vi consiglio vivamente di venirlo a provare.

Gli utenti che hanno visto La Casereccia hanno visto anche

Villasimius, Provincia di Cagliari

Conosci La Casereccia? Condividi la tua esperienza!