“Buono ma ... caro ”
Recensione di Gelateria Amore Mio

Gelateria Amore Mio
Al n.2 in classifica su 6 Pasticcerie e gelaterie a Villasimius
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Gelateria in centro a villasimius ma una pallina di gelato ... ... 2 euro troppo caro.
Gelato buono nella norma ma super caro
In paese ci sono gelaterie a miglior prezzo.

Recensito 2 maggio 2018

Piccola gelateria nella via del mare a pochi passi dalla piazza principale del paese. Pochi gusti al bancone, ma veramente buoni, con un piccolo cortile interno dove potersi sedere e gustare il gelato con calma. Personale cordiale

Recensito 23 ottobre 2017

voi mangiare un gelato qui trovi tua gusto in piu un biglietto ti dice che tipo sei...molto simpatico ma anche molto buono

Un membro di TripAdvisor
Recensito 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Buona varietà di gusti. Da non perdere il gelato al mirto e quello ricotta e zafferano. Per quanto anche gli altri avevano un gran bel l'aspetto!

Recensito 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

il gelato e' buono, la panna si paga a parte 0,50€ senza che sia indicato sul listino (ma potrebbe essere stata una mia svista) e il personale purtroppo davvero poco cortese (capisco la stanchezza a fine giornata e a fine stagione ma tanta indifferenza e freddezza verso un cliente non e' mai accettabile)

Gli utenti che hanno visto Gelateria Amore Mio hanno visto anche

Villasimius, Provincia di Cagliari

Conosci Gelateria Amore Mio? Condividi la tua esperienza!