“Mare e sports!” 4 su 5 stelle
Recensione di Tanka Village

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Tanka Village ai Preferiti
Tanka Village
4.0 su 5 Hotel   |   Viale degli Oleandri, 7, 09049 Villasimius, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.24 di 34 hotel a Villasimius
“Mare e sports!”
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Villaggio che ha la fortuna di una spiaggia maldiviana e un mare turchese.Sono stato colpito dagli sports che hanno coinvolto tutta la famiglia e specialmente dal Maneggio che ha i titolari e i cavalli da veri professionisti. Lezioni high class e escursioni anche in pieno agosto che ti fanno sentire sperso nel far west con in più il mare fantastico. Il villaggio è enorme ma la famiglia non si perde, cibo.. enorme di discreta qualità. Stanze non super ma discrete, Bello per una vacanza da non solo sdraio.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
      Servizi

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (126)
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Non male,ci sono stato solo una volta.Si trova a un ora di macchina dall' aeroporto di cagliari elmas.Il trasporto è ben attrezzato, all' aeroporto ci sono transfer pronti a portarti al tanka.Il posto non è male:il cibo è buono,le camere non male,la spiaggia è bella e c' è la possibilità di giocare a tennis o a golf e anche di prendere lezioni.E' stata una bella vacanza.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Puerto del Rosario
3 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Ciao a tutti,
dopo tanto siamo riusciti ad andare in vacanza al Tanka, villaggio che porta un'ottima reputazione ed è per questo che forse si resta un po delusi, le aspettative sono alte sia per il prezzo pagato che per appunto la reputazione forte di questo posto, le camere non sono nuovissime anzi a tratti direi proprio vecchie, tanti piccoli problemi piccoli ma fastidiosi es. lenzuola pulite profumate ma con buchino, cestino della spazzatura all'arrivo sporco, vetri con piccole ditate a dx e sx, voglio dire piccolezze che però in un posto del genere non dovrebbero esserci,l'animazione eccezionale ottima cucina.
si potrebbe consigliare con riserva.

Biella
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Sono stato spesso al Tanka Village di Villasimius. Tutto è organizzato alla perfezione malgrado i tantissimi ospiti. Il cibi è di ottima qualità e molto vario. Sono stato sia in sistemazione cashba sia in sistemazione dimora. Quest'ultima veramente spaziosa e ben arredata. Tutto carino ma dovrebbero rimodernare un po'.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Sono stata al Tanka village la prima settimana dell' agosto 2011. Non so da dove iniziare...Partiamo dall'arrivo; appena entriamo in camera(costata una fortuna!) troviamo un arredamento scadente e scarsa pulizia, il fono e la cassaforte erano rotti. Ma non è il peggio! La sera io ed il mio ragazzo facevamo la doccia prima di andare a cena, capitò che dopo aver usato, lui per primo, la doccia per circa 7-8 minuti, successivamente la inizio ad utilizzare io e dopo appena due minuti va via l'acqua calda ed inizia ad uscire ghiacciata! Mi sono dovute sciacquare con un pentolino di acqua riscaldata grazie ad un fornelletto elettrico trovato nella stanza. Subito dopo chiamo la direzione ed una signorina [-] ed antipatica mi dice che lo scaldino del bagno non poteva contenere più di 50 litri di acqua calda che in media si consumavano in dieci minuti, risposta conclusiva: "FATEVI UNA DOCCIA DA 5 MINUTI A TESTA!" Ma dico scherziamo?!!! Altra cosa incredibile, avevamo la formula a mezza pensione, cenando a l'Oasis. Li, sia cena che pranzo, sono a buffet: avevamo chiesto con tre giorni di anticipo se solo per la sera di mercoledì potevamo cambiare la cena con il pranzo, poiché avevamo i biglietti per vedere Notre Dame de Paris, in scena a Cagliari in quei giorni. La loro risposta: "Assolutamente no! Mica in un villaggio di 2000 persone possiamo badare alle richieste di tutti!" innanzitutto non credo proprio che 2000 persone avessero la medesima richiesta la stessa sera, seconda cosa, è un buffet il che vuol dire che i tavoli non erano prenotati e che volendo una persona avrebbe potuto mangiare 10 volte lo stesso giorno, ma noi non potevamo entrare! e poi dalle 2000 persone di cui parlavano i pernullagentiluomini del tanka pretendono un più che cospicuo pagamento anticipato! In conclusione vi ho raccontato la mia personale esperienza perché, a fare un più che reale panorama negativo di questo posto, ci hanno già pesato gli altri ospiti! NON BUTTATE I VOSTRI SOLDI E SCEGLIETE UN POSTO DOVE VI TRATTINO BENE, NON FACCIANO DIFFERENZE CLASSISTE E DOVE GLI ANIMATORI NON SIANO SPOCCHIOSI E SNOB!

• 1 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
      Servizi

I viaggiatori adorano questi hotel a Villasimius

Spoleto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

salve a tutti sono passati degli anni ma non posso dimenticare questo complesso.situato in un posto favoloso acqua stupenda,che dire vitto abbondante e di ottima qualita, animazione profassionale,di livello superiore,il top in tutto.unico neo le camere immerse nel verde ce' qualche formichina ma sono simpatiche anche loro.poi il prezzo importante,ma credo ne valga la pena almeno 1 volta nella vita............

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Al tanka ci sono stata per lavoro e posso dire di aver passato dei giorni stupendi!!!! Il villaggio e' molto grande infatti devi essere fortunato con le camere da letto devi sperare che sianO vicine alla piazza o piscina!!!! I negozi all interno sono molto cari ma spettacolari hanno tutto quello che può servire e che ti sei dimenticato!!! Il mare e' bellissimo ma se ti allontani e' superiore !!!!!!! Nota deludente il mangiare tanto ma dozzinale niente di che!!! Una mensa!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Villasimius
Pullman Timi Ama Sardegna
Hotel Costa dei Fiori
Hotel Costa dei Fiori
N. 3 di 16 a Santa Margherita di Pula
4.5 su 5 stelle 609 recensioni

Conosci Tanka Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tanka Village

Indirizzo: Viale degli Oleandri, 7, 09049 Villasimius, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Villasimius
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 8 hotel di lusso a Villasimius
N. 10 hotel sulla spiaggia a Villasimius
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Tanka Village 4*
TripAdvisor collabora con Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tanka Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tanka Village Villasimius, Sardegna
Tanka Village Hotel Villasimius