“Buono ma uno strano servizio”
Recensione di Ayaya

Ayaya
Al n.20 in classifica su 116 Ristoranti a Villasimius
Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Vi conviene prenotare altrimenti al 90% non troverete posto. Una volta accomodati inizia la parte bislacca di questo ristorante.
Il servizio è lento, perché si ha spesso la sensazione di essere abbandoni al proprio destino, ma poi i piatti arrivano in tempo rapidissimo.
La location non è male, piacevole ed essendo all’aperto si sta bene.

Nel nostro caso, abbiamo aspettato circa 20min per effettuare l’ordine e poi 2min di orologio per avere i piatti al tavolo.
Quindi diciamo che nel complesso il servizio è discreto.

Nel nostro caso abbiamo preso:
- Maccarrones de Punzu alla Campidanese
- Piatto di tagliatelle con tonno, pesto e pomodorini che prende il nome del locale Ayaya
- Come dolce abbiamo assaggiato la Seadas
- Poi acqua e un quartino di vino bianco della casa

Tutto molto buono e abbiamo pulito i piatti. Personalmente vi consiglio il piatto della casa Ayaya.

Nel complesso è un buon ristorante e se non vi formalizzate molto sui tempi del servizio, la cucina è molto buona.

Il costo totale: 38€

Recensito 16 agosto 2018

Per la nostra ultima sera a Villasimius decidiamo di cenare qui (avendo precedentemente prenotato). Ci fanno accomodare fuori nel giardino tra palme e prato (molto bella l'atmosfera, peccato sia leggermente trascurato da qualche cartaccia per terra!Basterebbe così poco... ) Poche scelte, ma tutto buono!! Prendiamo 1 birra, 1 acqua, 1 polipo con patate, 1 pasta Ayaya (super! con tonno fresco, pomodorini e pesto!waaaa!), 1 fregola sempre a base di pesce, totale circa 30 euro a testa! In linea se non al di sotto con gli altri ristoranti della zona! Servizio veloce!

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati diverse volte in questo ristorante trovandoci sempre molto bene.

Il locale si trova all'ingresso di Villasimius, l'ambientazione é semplice ed onesta i piatti sicuramente migliori di ristoranti apparentemente migliori ed il prezzo rispecchia il tutto.

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante ieri sera. Personale simpatico, cortese e preparato. Ci hanno fatto accomodare in giardino ed abbiamo preso un antipasto: zuppa di cozze al pomodoro (mitili freschi e saporiti, sughetto da voto 10), poi due primi: fregula con arselle, maccarones de punzu alla campidanese (entrambi ottimi, saporiti, autoctoni e generosi nelle quantità). Una bottiglia di acqua ed una birra media.
Per concludere un caffè ed un mirto della casa (eravamo troppo pieni per il secondo, ma il maialino aveva un profumo ed una presentazione che mi hanno fatto vacillare). Il tutto per 52 euro, direi rapporto qualità prezzo più che buono!!
Consiglio di provarlo assolutamente!!

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ristorante carino. Prezzi nella media. Cibi buoni. Cucina tradizionale. Personale cordiale e accogliente.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Ayaya hanno visto anche

Villasimius, Provincia di Cagliari

Conosci Ayaya? Condividi la tua esperienza!