“Ottimo hotel, ottima vacanza”
Recensione di Hotel Le Anfore

Hotel Le Anfore
Classificato al n.7 di 33 hotel a Villasimius
Villach, Austria
“Ottimo hotel, ottima vacanza”
Recensito il 28 giugno 2012

É il secondo anno che passiamo una settimana a giugno all'hotel "Le Anfore" e anche quest'anno sono rimasto molto soddisfatto.
L'albergo é a conduzione familiare e sono tutti molto gentili e disponibili ad aiutarti. Ad esempio ci si é rotta l'auto e i proprietari sono stati così gentili da venirci a recuperare di notte a 20 km di distanza.
Le stanze sono come si vede nelle foto, confortevoli ed estremamente pulite (come del resto tutto l'albergo).
Tutti e due gli anni abbiamo optato per l'opzione "mezza pensione". Il ristorante é ottimo e il servizio al tavolo dei camerieri eccellente. Vengono proposti 2 menu (carne/pesce) e se qualcosa non dovesse piacere si può sempre cambiare con qualcos'altro del menu principale.
Ricordatevi che vi serve l'auto per raggiungere le spiagge. Dato che ci sono molte spiagge da visitare, e che a seconda della direzione del vento una spiaggia può essere + confortevole e un'altra meno, questo non é un problema. Raffaele saprà consigliarvi la scelta migliore ...
Sicuramente ci farò ritorno in futuro.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Ligornetto, Svizzera
Recensito il 24 giugno 2012

Cosa dire di questo sublime hotel con un ristorante eccezionale, non sono passate 24 ore dal nostro rientro dalle vacanze che già ci manca.
Gestione e personale tutto impeccabile,cucina ottima e e ben curata, fanno di tutto per non farti mancare nulla.
Hotel le Anfore fam. Cogoni GRAZIE di esistere.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
u.k
Recensito il 1 giugno 2012

Anche qust'anno una ottima vacanza a Le Anfore.

Hotel di ottimo impatto visivo. Estremamente curato il design interno ed esterno, molto curato il giardino esterno con soluzioni molto originali.
Le camere sono spaziose ben attrezzate, confortevoli ed hanno una splendita vista.
Molto gentile il personale ed estremamente disponibile.
Il ristorante offre ad un prezzo competitivo pranzo/cena con tipica cucina di mare e di terra.

Consigliato per tutte le occasioni

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Bergamo, Italia
Recensito il 1 maggio 2012

Abbiamo alloggiato in questo hotel per una notte dopo aver partecipato ad un banchetto organizzato sempre nella stessa struttura. Sia la notte trascorsa in hotel che la festa organizzata per il matrimonio si sono dimostrati impeccabili. Il cibo è stato preparato con cura e di ottima qualità nonostante fossero presenti 200 persone circa.
La camera non molto grande era di una pulizia maniacale.
Segnalo inoltre la gentilezza sia del personale di sala che dei proprietari.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Piacenza
Recensito il 1 aprile 2012

Hotel di gestione familiare non vicinissimo al mare (per forza occorre l'automobile), a meno di 1 Km da Villasimius. Le camere sono recenti (meno di 10 anni) abbastanza piccole ma accoglienti, pulite e dotate del necessario. Nelle 3 camere che ho visto il bagno era sempre con finestra. L'hotel dispone di parcheggio e ristorante (non ho potuto provarlo perchè durante il mio soggiorno era ancora chiuso dato che ci sono stato a marzo). OTTIMO il miele millefiori di loro produzione in vendita alla reception, così come altri che vendono sempre prodotti da dei loro parenti (io ho acquistato quello di corbezzolo per la gola e lo cosiglio).

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Parma
Recensito il 4 febbraio 2012

Piccolo hotel alle porte di villasimius, in posizione decentrata rispetto alle innumerevoli spiagge della zona facilmente raggiungibili in pochi minuti di macchina. Ideale per chi cerca una tranquillità difficile da trovare in hotel più grandi e per questo più caotici. Una menzione particolare la merita la proprietà che non manca nel far sentire i clienti come a casa. Ottimo il ristorante.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 4 febbraio 2012

Consiglio questo hotel a chi vuole un soggiorno di completo relax a contatto con la natura e pochi passi dalle bellissime e incontaminate spiaggia della costa sud-est della Sardegna. L' ambiente e' familiare e i proprietari sono sempre pronti e disponibili per consigli e indicazioni utili a ottimizzare al meglio la vacanza. Grazie a Raffaele, Maria, Gianni e tutto lo staff.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Villasimius
Pullman Timi Ama Sardegna
N. 1 di 33 a Villasimius
Hotel Simius Playa
Hotel Simius Playa
N. 6 di 33 a Villasimius

Conosci Hotel Le Anfore? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Le Anfore

Struttura: Hotel Le Anfore
Indirizzo: Via Pallaresus, 16, Villasimius, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Villasimius
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Villasimius
N. 6 hotel romantici a Villasimius
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Le Anfore 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Le Anfore. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Anfore Villasimius, Sardegna
Le Anfore Villasimius