“Ottimo soggiorno” 5 su 5 stelle

Classificato al n.9 di 33 hotel a Villasimius
Treviso
“Ottimo soggiorno”
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

L'hotel Raffael si trova a Villasimius, a pochi minuti a piedi dal centro cittadino - dove sono concentrati ristoranti e negozi - e a qualche minuto in auto dalle belle spiagge. Personale molto cortese; stanze ampie, pulite e luminose. Ottima la prima colazione con torte casalinghe. Molto comodo il parcheggio interno. Buono il rapporto qualità - prezzo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

milano
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Mio marito ed io abbiamo soggiornato in questo hotel la prima settimana di Agosto. L'albergo sorge alle porte di Villasimius, a una decina di minuti (a piedi) dal centro. Si nota immediatamente che è di recente costruzione, e dispone anche di un comodo parcheggio gratuito. Inoltre è circondato da un giardino piacevole e molto curato. Le stanze sono grandi (la mia aveva anche un bel balcone ad angolo) e luminose, e l'arredamento comodo e funzionale; il bagno è altrettanto spazioso, dotato di finestra e con ampia doccia. L'unica pecca l'aria condizionata: funzionava ma non perfettamente; nei giorni più caldi ci metteva parecchio a rinfrescare la camera. Impeccabile la pulizia.
La colazione è stata di nostro gradimento. Buone e fresche le brioches e apprezzabile il fatto che le bevande fossero espresse e non realizzate dalle macchinette self service che sempre più spesso negli ultimi anni popolano le sale colazione degli hotel.
Tutto il personale è estremamente cortese.
In definitiva l'hotel Raffael a mio parere è decisamente da consigliare.

sa
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

abbiamo soggiornato al Raffael a luglio.per essere un tre stelle offre tutto quanto serve per trascorrere in maniera comoda una vacanza a Villasimius.
Considerando che a Villasimius o si alloggia sul mare distanti dal centro o nel centro distanti dal mare,noi abbiamo preferito la seconda alternativa ed il Raffael è l'ideale.
Tranquillo,pulito,moderno,camere spaziose,terrazzino con poltroncine,parcheggio interno, a 100 m dall'inizio dell'isola pedonale serale,negozi nei dintorni.Facile muoversi in macchina per visitare le varie e indimenticabili spiagge del posto.Personale discreto e cortese.
Piccolo neo:la posizione del TV Lcd messo in alto non offre un adeguato angolo di visione se non si sta in piedi (andrebbe inclinato in avanti montandolo a muro).

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
La Spezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

il servizio ricevuto è stato eccellente sotto tutti i punti di vista: camere molto curate come arredamento con una pulizia impeccabile, posizione baricentrica rispetto a spiagge e centro del paese, raggiungibile a piedi; cortesia e cordialità di tutto il personale sempre pronto a consigli utili e preziosi con la massima disponibilità a qualsiasi ora; colazione abbondante con varietà di dolci, frutta.....
La camera, nonostante l'ubicazione nei pressi della strada principale, era molto silenziosa.
Nonostante la cura per tutti i particolari (di vario genere) la cosa mancante forse potrebbe essere il piccolo spazio per stendere gli asciugamani ed anche il fatto che nella cifra pagata sia compresa solo la prima colazione.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2011

Abbiamo trascorso 3 giorni in questo hotel e siamo rimasti pienamente soddisfatti. L'hotel è a conduzione famigliare e si trova in una posizione praticamente centrale a Villasimius. Pulitissimo, la struttura è nuova e dispone di un parcheggio privato. Lo staff è gentilissimo e diponibile. La colazione è abbondante e di qualità, ottime le brioches!! Buono anche il rapporto qualità prezzo. Le tre stelle sono tutte meritate.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
verona
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2011

Non posso che parlare bene di questo hotel : per la posizione "strategica" ( in macchina le spiaggie distavano poco) per la pulizia della stanza ,per la ricchezza della prima colazione ma soprattutto per la gentilezza dei padroni di casa che da subito ci hanno fatto sentire come a casa nostra,consigliandoci sempre in modo discreto le spiaggie da frequentare ed i ristoranti dove mangiare. complimenti veramente . una bella esperienza da ripetere.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
massa carrara
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2011

HOTEL DI GRAN LUNGA CONSIGLIATO per chi vuole tranquillita' e mare stupendo in Sardegna . l hotel si trova praticamente quasi in centro di Villasimius , un grazioso paesino della vera Sardegna... La sistemazione e' particolarmente adatta a chi non vuole avere l'obbligo di cenare in hotel ma di servirsi dei locali tipici sardi nei quali si sta ' partcolarmente bene . otiima la prima COLAZIONE CON DOLCI FATTI IN CASA
preparati dalla proprietaria in modo artigianale . il parcheggio e' gratuito e l ubicazione e' comoda per raggiungere le piu ' belle spiaggie della sardegna meridionale.particolarmente apprezzata la gentilezza dei proprietari.....

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Villasimius
Pullman Timi Ama Sardegna
Le Zagare
Le Zagare
N. 15 di 33 a Villasimius
4.0 su 5 stelle 295 recensioni

Conosci Hotel Raffael? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Raffael

Struttura: Hotel Raffael
Indirizzo: Via Umberto I, 248, 09049 Villasimius, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Villasimius
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Accesso disabili
N. 7 hotel romantici a Villasimius
N. 12 hotel per famiglie a Villasimius
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Raffael 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Raffael. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Raffael Villasimius, Sardegna