“Struttura immersa nel verde!”

Residence Green Village Resort Villasimius
Classificato al n.2 di 21 altri alloggi a Villasimius
Italy
“Struttura immersa nel verde!”
Punteggio 4 su 5

Il resort è piccolo ma davvero accogliente; composto da diversi appartamenti, tutti provvisti di angolo cottura e balcone; è presente una splendida piscina, un mini parco giochi per bambini e un area barbecue. Nel prezzo è compresa la possibilità di utilizzare le struttutre della splendida spiaggia di Simius, quest'ultima dista 10 min a piedi e 2 min in macchina, ed è attigua al Tanka Village. Personale disponibile e praparato; struttuta immersa nel verde che merita più di 2 stelle, adatta per famiglie e relax.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Affari
    Punteggio 4,5 su 5
  • Cinese per primo
Punteggio 5 su 5

Cosa dire del green village.
residence curatissimo in tutti i dettagli, pulizia, servizi e personale.
Non abbiamo sfruttato la cucina perchè siamo amanti dei ristoranti. Ringraziamo ancora
Margherita... cortese e disponibilissima a darci preziosi consigli, come quello di andare a mangiare alla Piccola Oasi, distante duecento metri a piedi verso la spiaggia, oppure di fare shopping all'outlet in corso umberto.
Ho dato un voto minore alla qualità del sonno, spesso disturbata dal rumore di un ristorante attiguo.
L'anno prossimo soggiorneremo più tempo e probabilmente prenderemo un appartamento, ma in ogni caso lo consiglio vivamente!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Quartu Sant'Elena , Italia
Punteggio 5 su 5

é stata una bella esperienza poi se come me trovate delle offerte sembra ancora più bello il posto complimenti per il dettaglio tutto tipico sardo l arredamento l unica pecca forse e che non essendoci una sala per la colazione devi and al palm village credo perche noi non abbiamo preso niente colazione poi pagate il piano cottura a parte ma questo come dappertuttto ormai consigliato

Bologna
Punteggio 5 su 5

abbiamo soggiornato per tre notti in questo magnifico village all'insegna della tranquillità.
siamo stati in un monolocale a piano terra di fronte la piscina, l'appartamento pulitissimo, molto curato in ogni particolare. siamo rimasti molto sorpresi della struttura e del personale molto professionale.

Cagliari
Punteggio 5 su 5

Ho soggiornato in questo incantevole villaggio con la mia fidanzata per 4 giorni,dal 10 settembre al 14 dello stesso mese.Siamo stati veramente benissimo.Avevamo un trilocale molto bello e funzionale,dotato di tutti i comfort,2 stanze da letto,cucina fornita di tutto,compreso pentole,posate,frigorifero e aria condizionata(a pagamento 7 euro al giorno),bagno con doccia sia interna che esterna,verandina con tavolo e sedie.Il villaggio è piccolino,ma immerso nel verde,nella piu' totale tranquillita'.Il villaggio non è dotato di parcheggio interno,ma devo dire che non ho mai trovato difficolta' nel parcheggiare nella strada antistante il resort.A circa 700 metri si trova la spiaggia bellissima di Simius,dove c'erano ombrelloni e sdrai riservati ai clienti del villaggio,quindi una sorta di pezzo di spiaggia privato,con relativo bagnino simpaticissimo.All'arrivo dimenticavo di dire,ci hanno dotato oltretutto di teli da mare e di braccialetto,per poter utilizzare anche,appunto come dicevo,i servizi di spiaggia.Unico neo che se si vuole andare a piedi alla spiaggia,bisogna farsi una strada un po' polverosa e che fatta sotto il sole,ti stanca un po'.ma è un problema veramente di poco conto.Nel villaggio c'è una bellissima piscina diponibile per i clienti.Piscina a dir poco meravigliosa e tenuta veramente bene.Il personale del resort veramente gentile e disponibile nel fornire qualunque spiegazione gli venga chiesta.Sicuramente ci torneremo perchè siamo stati,ripeto,veramente bene ed è stato un dispiacere doversene andare!!quindi se tutto va bene,ci torneremo l'anno prossimo.Colgo l'occasione per salutare tutto lo staff del resort e ringraziarli di tutto..di vero cuore!!

Punteggio 4 su 5

Ho soggiornato al Green Village una settimana con il mio fidanzato, abbiamo preso un monolocale. L'appartamentino era al piano superiore con terrazzino sulla piscina, arredamento nuovissimo e molto curato, molto pulito e silenzioso, peccato che la mattina presto passava la nettezza urbana a svuotare i cassonetti e creava un pò di confusione. Il monolocale era caldo, tenendo aperto entravano molte zanzare e l'aria condizionata costa 7 € al dì! Cucina fornita di ogni cosa, canavacci, spugne, piatti bicchieri pentole, posate d'ogni tipo. Frigo con freezer e fornelli elettrici, forno assente. Tv schermo piatto in cucina. Bagno con phon, box doccia. Molto carino per essere un 2 stelle. All'arrivo si pagano i costri extra, cauzione, pulizia e consumi, ti danno un telo da mare e ti spiegano un pò di cose. Stabilimento vicino a circa 1 km. Personale molto gentile. Piscina bella, ma si tocca in ogni punto, adatta a soli bambini, area barbecue, verde molto curato, non c'è parcheggio e sulla strada di fronte spesso c'è il pienone di macchine! sono stata benissimo e il mare dello stabilimento è molto bello

Siena, Italia
Punteggio 4 su 5

Il posto era molto carino, bel giardino, bella piscina anche se non molto grande. Siamo una famiglia con 2 bimbe piccole che si sono molto divertite. C'era un bello spazio giochi per i più piccoli e tutto il verde che circondava le villette (abbiamo preso una trilo) era molto curato. Purtroppo c'erano troppe zanzare!!!!
Per quanto rigurada l'alloggio, dobbiamo dire che le villette erano pulite, ben arredate ed accoglienti. Uniche pecche: le stoviglie erano poche ed il frigo era un pò troppo piccolo. Inoltre sarebbe stato comodo avere un bar all'interno della struttura.
In definitiva è un posto ideale per le famiglie con bimbi e per coloro che cercano relax.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Villasimius
Pullman Timi Ama Sardegna
Hotel Cala Caterina
Hotel Cala Caterina
N. 18 di 33 a Villasimius
Punteggio 4.0 su 5 213 recensioni

Conosci Residence Green Village Resort Villasimius? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Green Village Resort Villasimius

Struttura: Residence Green Village Resort Villasimius
Indirizzo: Viale dei Cipressi, 09048 Villasimius, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Villasimius
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 21 altri alloggi in Villasimius
Categoria hotel:3 stella/e — Residence Green Village Resort Villasimius 3*
Un lussureggiante giardino ricco di palme e alberi d’oleandro fa da sfondo all'Albergo Residenzioale Green Village Resort, che saprà offrire a Voi ed i Vostri figli, una vacanza all’insegna della più totale libertà e relax, con la sua splendida piscina arredata con lettini, realizzata per ospitare adulti e bambini, circondata da uno splendido prato verde dove i più piccoli avranno a disposizione numerosi giochi. Immersa nel verde vi è un’attrezzata area barbecue.A soddisfare ogni esigenza sono presenti diverse tipologie abitative tutte completamente rinnovate, tutte dotate di angolo cottura attrezzato, TV, servizi con doccia, ampia veranda arredata con tavoli e sedie. Il ricevimento sarà a vostra disposizione per qualunque informazione su ristoranti e sugli splendidi scenari che offre la natura nel Sud Est Sardegna Si potrà usufruire di un deposito bagagli gratuito, sarà possibile prenotare il transfert dall’aeroporto alla struttura o noleggiare autoveicoli, mountain bike e gommoni, prenotare escursioni in barca a vela o barca a motore con pranzo a bordo. A circa 700 metri sulla splendida spiaggia bianca di Simius i nostri ospiti potranno godere di una spiaggia privata con lettini, ombrelloni e teli da mare. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Green Village Resort Villasimius. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Green Village Resort Villasimius
Green Village Hotel Villasimius