“Top”
Recensione di Savana Cafe

Savana Cafe
Al n.47 in classifica su 126 Ristoranti a Villasimius
Recensito 12 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Locale dall'aspetto esclusivo, molto valido per ogni momento della giornata: dalla colazione al dopo cena; ottimi anche gli aperitivi.
Il personale è molto cortese; il barman Tommy mi ha saputo consigliare sempre qualcosa di ottimo e adatto alle mie necessità.

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Come dalle precedenti recensioni, locale molto carino, appena spostato dal centro ma con piccolo parcheggio per la clientela. Vini locali ottimi e tagliere di salumi e formaggi richiesti per una persona ma abbondanti. Servizio veloce e cortese. Consigliatissimo.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 19 luglio 2018 da dispositivo mobile

Location con terrazza esterna graziosa ed arredata con divanetti e comodi tavoli
È diventata una tappa fissa per la prima colazione, accolti da uno staff completamente al femminile si possono gustare cornetti caldi di tutti i tipi, ottimo caffè e tanto altro; un apprezzamento speciale va alla grinta e al sorriso di Chiara che con la sua professionalità ci stimola a tornare ogni giorno

Data della visita: luglio 2018
Recensito 4 luglio 2018 da dispositivo mobile

Se cercate un posto carino e arredato con gusto dove poter bere qualcosa di qualità e con un servizio Smart e sorridente è il locale che fa per voi. Consigliatissimo e vino ottimo. Continuate cosi

Data della visita: luglio 2018
Recensito 10 settembre 2017

Finalmente un ottimo locale,con prezzi giusti per i turisti,diverso dai soliti bar in centro dove ti spennano solo per uno Spritz....tranquillo e molto curato,titolare al top,simpaticissimo e molto preparato con una vasta scelta di vini,cocktail e il mattino ottime colazioni.
Vi consiglio i taglieri tipici sardi....con salumi,formaggi e pane carasau...,ottimi!
Lo consiglio
Non proprio in centro ma ne vale la pena

Data della visita: settembre 2017

Gli utenti che hanno visto Savana Cafe hanno visto anche

Villasimius, Provincia di Cagliari

Conosci Savana Cafe? Condividi la tua esperienza!