“Casa ALFIERI”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di alfieri

marilenar
Montopoli in Val d'Arno, Italia
“Casa ALFIERI”
Recensito il 30 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Appartamento pulito, completo di tutti gli accessori, compreso le lensuola, molto arieggiato, vicinissimo a due centri commerciali, e al centro di villasimius (bellissimo paese).
siamo stati in vacanza in agosto 4 adulti....e siamo stati benissimo.

12 set 2017
ringrazio vivamente i mie ospiti per avere valutato positivamente la mia abitazione e la loro vacanza in questi luoghi meravigliosi. Altresì devo sottolineare il loro corretto comportamento nell'utilizzare la struttura. Hanno lasciato l'abitazione perfettamente pulita (così come era stata a loro consegnata), Complimenti. Sarei molto contento di averli ancora miei ospiti
Recensito il 3 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Recensito il 22 agosto 2013 per un soggiorno a agosto 2013