“Piacevole soggiorno”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Tedesco per primo
Global521
“Piacevole soggiorno”
Recensito il 9 ottobre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Appartamento carino in contesto altrettanto gradevole. Ben attrezzato. A fine settembre posto tranquillissimo come si puo' immaginare. Posizione strategica molto vicina al centro. Gentilissimi e disponibilissimi i proprietari . Fantastica la spiaggia di Villasimius a mio parere ..colore azzurro del mare per la sabbia grigio chiarissimo. Meno entusiasmante Il paesino soprattutto a fine settembre. Un concentrato di seconde case e di casette carine ma di villeggiatura. Disdicevole e assurdo invece l'atteggiamento del "Sindaco" ...o dell'amministrazione....L'attegiamento verso il villeggiante (cliente) è ...chi ti spenno oggi". Interessa solo far cassa....Disonore credo per un vero sardo e la sua disponibilità. A Cala Molentis devi pagare 10 euro comunque se vuoi vedere la spiaggia anche per un ora. L'incaricato blocca tutte le vetture sotto il ponte all'ingresso della strada sterrata. Se parcheggi sopra sulla banchina della litoranea ben fuori dalla carreggiata e te la fai tutta a piedi quando torni trovi la multa 41 € facente riferimento ad un cavillo del codice; il cartello di divieto di sosta è opportunamente non presente. Peccato che in qualsiasi altro posto di Villasimius...compreso la stradina di spiaggia Giunchi non multano alcuno anche se c'è cartello di divieto ambo i lati. L'incaricato a cala Molentis dice che è una spiaggia privata; ma non esiste per legge ... O che è a numero chiuso ...Si ma non ci sono i tornelli ...contano le auto che pagano 10 € poi se con 2 o 9 persona non fa differenza. Devi pagare l'ingresso alla spiaggia se no ti puniscono ..questo è di fatto. Vergognoso e discriminante e per nulla equo. Noi che paghiamo le tasse come tutti non possiamo andare a vedere una spiaggia neppure per un ora ...

Data del soggiorno: settembre 2018
demis l
Provincia di Bergamo, Italia
“Ottimo”
Recensito il 8 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Bell'appartamentino a ridosso del centro del paese, in posizione strategica per raggiungere in pochi minuti di auto tutte le spiagge più belle e famose di Villasimius. Siamo stati accolti da Pierluigi (il padre del proprietario) molto cortese e disponibile che ci ha anche fornito parecchie informazioni utili su spiagge/luoghi da vedere. Se dovessimo tornare in zona pernotteremo sicuramente ancora da lui

22 set 2018
Vi ringraziamo di cuore per questa bellissima recensione, siamo molto contenti che vi siate trovati bene e che siamo stati all'altezza delle vostre aspettative.
Speriamo di riavervi presto come ospiti!
Davide e Michela
annalisac
Colleferro, Italia
“Sardegna x sempre”
Recensito il 14 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Bellissima esperienza, luoghi fantastici, spiagge da sogno, niente da invidiare ai caraibi...appartamento semplice,essenziale ma molto comodo e funzionale..ci tornerei molto volentieri.
Consigliatissimo

federicab
“Bella vacanza”
Recensito il 3 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento molto carino e pulito all'interno c'è tutto quello che serve, non abbiamo mai avuto problemi con il parcheggio pur essendo in piena stagione...comodo perché in 5 minuti a piedi si arriva in centro ..il mare fantastico le spiagge si raggiungo in 5 -10 minuti di macchina è possibile anche prendere il pulman perché la fermata è a due passi da casa...lo consiglio a tutti la zona è molto tranquilla

16 ago 2018
Gentile Annalisa,

Siamo molto felici di aver soddisfatto le vostre aspettative e che abbiate trascorso una bella vacanza.
Speriamo di riavervi presto con noi, grazie delle belle parole!

Davide e Michela
JamesJHB
Paderno Dugnano, Italia
“Bello e confortevole. ”
Recensito il 13 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Ottima posizione, a pochi minuti dal centro e vicina all'uscita del paese. L'appartamento è bello e confortevole. Mi sono trovato molto bene.

Data del soggiorno: luglio 2018
MarcellaG
“Qualità prezzo buono”
Recensito il 4 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Location buona con ampio parcheggio esterno, pulizia buona, proprietario e responsabile gentilissimi, la consiglio

Data del soggiorno: giugno 2018
6 giu 2018
Grazie mille per la recensione, è stato un piacere avervi come ospiti e siamo felici che vi siate trovati bene. Speriamo di rivederci presto!
ireth1189
Carbonia, Italia
“Sempre una certezza”
Recensito il 16 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questo appartamento per la seconda volta, rivelandosi sempre una certezza. Stavolta abbiamo optato per una vacanza fuori stagione, godendo di una Villasimius non affollata e di una tranquillità assoluta nell'appartamento.
Davide si è confermato un ottimo host, non facendoci mancare nulla.
Torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: aprile 2018