“Merita”
Recensione di Pasticceria Marci

Pasticceria Marci
Al n.5 in classifica su 8 Pasticcerie e gelaterie a Villasimius
Recensito 5 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Azienda fsmiliare, sapori genuini e tradizionali! Ci sono tutti i motivi x farci un salto, a qualsiasi ora, tanto ci sono anche dolci che resistono al grande caldo!! Complimenti

Data della visita: giugno 2018

Recensito 11 settembre 2018

La qualità è sempre notevole in tutto quello che vendono, che si tratti dei dolci sardi o che siano pasticcini "del continente" Il problema è tranne che per alcuni, pochi, dolci sardi sempre presenti, spesso l'assortimento è limitato e non dico le ottime brioche e bomboloni preparati per la colazione che giustamente al pomeriggio non si trovano, mi riferisco alle pastine che spesso sono limitate ad un paio di varietà. A questo proposito un consiglio:
- se andate al mattino per colazione andate sul sicuro
- se invece volete qualcosa di specifico telefonate e prenotate

Data della visita: agosto 2018
Recensito 28 agosto 2018

In assoluto e di gran lunga i migliori pasticcini e le migliori torte di Villasimius. Se la frequenti ti accorgi che la clientela è soprattutto locale, quindi segno inequivocabile di qualità in un paesello a vocazione turistica. Andateci, ci ritornerete.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Provato dolci secchi e freschi assolutamente consigliata... Non elemosinano sulla farcitura e tutti i dolci da noi assaggiati erano molto buoni

Data della visita: agosto 2018
Recensito 6 agosto 2018

Piccola pasticceria vicina al centro del paese, offre paste classiche e dolci sardi. Prezzi nella media e buona qualità.

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Marci hanno visto anche

Villasimius, Provincia di Cagliari

Conosci Pasticceria Marci? Condividi la tua esperienza!