Recensito 22 maggio 2018

Ho trascorso 3 giorni in questo fantastico hotel. La struttura è fantastica, la location incantevole, il cibo ottimo e il personale squisito.
Tutto ben organizzato e struttuato, pulito e professionale in ogni sua sfacettatura , in una parola fantastico.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato da solo
1  Grazie, 160.270
gianluca b, Responsabile relazioni pubbliche alle Falkensteiner Resort Capo Boi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 maggio 2018

Gentile Signora,
Grazie innanzitutto per aver recensito Falkensteiner Resort Capo Boi!
La ringraziamo sentitamente per le Sue bellissime parole che racchiudono alcuni dei nostri punti di forza maggiormente apprezzati dalla nostra clientela.

Speriamo di poterla accogliere nuovamente a Capo Boi!

Recensito 11 maggio 2018

Molte volte ci domandiamo come sarà il paradiso. Posso affermare che lo ho visto, ammirato e goduto. Territorio meraviglioso, mare stupendo, struttura esemplare con ogni servizio, dalla spiaggia alle piscine sul mare, la SPA, la colazione e la cena sublimi, il personale professionale e cordiale e il management Top Class con esperienza continentale. Mi sono infine sentito come parte di una grande famiglia. Il costo? Non lo ricordo, ma forse nullo in confronto a cosa mi è stato offerto. Grazie FALKENSTEINER per avermi fatto conoscere una parte del paradiso. Visiterò anche gli altri che hai creato!
Agnese e Giancarlo

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Agnese,
Grazie per aver recensito Falkensteiner Resort Capo Boi!
Siamo lieti di averla accolta in paradiso :) Condivideremo le Sue bellissime parole con tutto lo staff, siamo onorati di averle potuto offrire un'esperienza top class!

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

La struttura dell’albergo è incantevole e le camere molto ben arredate (sebbene leggermente carenti di armadiature).
3 piscine e una spiaggia attrezzata in modo da dislocare gli ospiti in più spazi senza ritrovarsi uno sopra l’altro.
Ottimo il ristorante principale (tenuto conto della difficoltà di gestire un buffet per 300/500 persone) e magnifica la location sulla terrazza vista mare.
Eccellente anche il servizio di Miniclub, ricco di attività e con tantissimi animatori simpatici e carini. Unica pecca del Miniclub è che non funziona alla sera e quindi per cenare in tranquillità, abbiamo dovuto prendere una baby sitter a pagamento ad una cifra folle.
Il direttore era sempre presente e si dava da fare ricoprendo tutti i ruoli che di volta in volta si rendessero necessari per carenza del personale o per eccesso di richieste della clientela (lo abbiamo visto anche portare le pizze) con molta umiltà e senza alcuna supponenza con l’esclusivo fine di fare funzionare il Resort al meglio ...e, infatti, nonostante la settimana di ferragosto, tutto “girava” perfettamente.
Grazie, Direttore, per la bella lezione di umiltà e di grandissima professionalità.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Ospite,
Grazie per aver dedicato il suo tempo per recensire Falkensteiner Resort Capo Boi!
La Sua recensione è quanto di più bello si possa leggere: come ha capito durante il Suo soggiorno, siamo una squadra molto affiatata e tutti ci diamo da fare per soddisfare ogni richiesta della nostra squisita clientela!

Speriamo di rivederla presto da queste parti,

Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

La prima cosa che ti colpisce sicuramente e' la location....fuori di testa.lo staff ti accoglie in maniera calorosa e attenta,tutti ti fanno sentire a casa.Devo dire che ci riescono benissimo!!Tutto curato nei minimi dettagli,niente al caso...non posso che fare i complimenti a tutti...se volete essere coccolati,questo e' il posto giusto.Ringraziamo tuttiiiii...un saluto da Giuseppe e Laura.Speriamo di rivederci presto.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 aprile 2018

Una bellissima struttura a pochi passi dal mare e con spiaggia privata. Le camere sono molto ampie, curatissime e dotate di tutti i comfort. A disposizione degli ospiti ci sono diverse piscine, una rilassante Spa, una palestra, un'ampia sala nella quale mangiare, un bar ed alcune boutique. Uno dei punti di forza della catena Falkensteiner è l'attenzione per i bambini. Quindi, sempre a vostra disposizione, troverete un intero corpo con giochi e gonfiabili per i bimbi (al chiuso e con personale dedicato), un parco giochi all'aperto ed un'area con alcuni animali. Il personale dell'hotel è a completa disposizione e molto gentile. Ultima arrivata: una villa chiamata Bellavista. E nel nome vi è il suo "perché". Tutto ottimo. Ve lo consiglio

Consiglio sulle camere: Le stanze familiari nel corpo "garden" sono le più tranquille e vicine all'area bimbi.
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
gianluca b, Direttore vendite alle Falkensteiner Resort Capo Boi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 aprile 2018

Cara Atha,
la sua recensione è quanto di più bello ci possa essere per il nostro lavoro!
Siamo veramente felici che abbia apprezzato tutti i nostri servizi, le nostre camere e soprattutto l'ambiente family che ci contraddistingue.

Speriamo di rivederla presto da queste parti.