Su Giganti Hotel(Villasimius)
Janas Hotel(Villasimius)
181 USD
  • Colazione inclusa
Recensito 3 aprile 2018

Una bellissima struttura a pochi passi dal mare e con spiaggia privata. Le camere sono molto ampie, curatissime e dotate di tutti i comfort. A disposizione degli ospiti ci sono diverse piscine, una rilassante Spa, una palestra, un'ampia sala nella quale mangiare, un bar ed alcune boutique. Uno dei punti di forza della catena Falkensteiner è l'attenzione per i bambini. Quindi, sempre a vostra disposizione, troverete un intero corpo con giochi e gonfiabili per i bimbi (al chiuso e con personale dedicato), un parco giochi all'aperto ed un'area con alcuni animali. Il personale dell'hotel è a completa disposizione e molto gentile. Ultima arrivata: una villa chiamata Bellavista. E nel nome vi è il suo "perché". Tutto ottimo. Ve lo consiglio

Consiglio sulle camere: Le stanze familiari nel corpo "garden" sono le più tranquille e vicine all'area bimbi.
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
gianluca b, Direttore vendite alle Falkensteiner Resort Capo Boi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 aprile 2018

Cara Atha,
la sua recensione è quanto di più bello ci possa essere per il nostro lavoro!
Siamo veramente felici che abbia apprezzato tutti i nostri servizi, le nostre camere e soprattutto l'ambiente family che ci contraddistingue.

Speriamo di rivederla presto da queste parti.

Recensito 2 aprile 2018

Luogo ameno, personale disponibile e gentilissimo, cibo ottimo: cosa desiderare di più da una vacanza pasquale? Forse un tempo migliore ma su questo,purtroppo, il direttore ed il suo staff non sono stati in grado di intervenire! Sono stati, invece, molto bravi a gestire una situazione potenzialmente caotica, con un gruppo numeroso di cagliaritani accompagnati da chiassosi bambini poco avvezzi ad una struttura a 5 stelle. Il personale, probabilmente sottodimensionato rispetto ai mesi estivi, non ha mai perso la pazienza ed ha cercato di limitare i disagi agli ospiti che non erano del gruppo. Una menzione particolare merita il maitre di sala, infaticabile e sempre sorridente. Nulla da dire sulla struttura: spazi ampi e curati, camere accoglienti e pulitissime, vista fantastica. Spero di tornarci prestissimo, possibilmente con un clima più caldo che mi permetta di pranzare nel ristorante sulla spiaggia a pochi centimetri dalle acque cristalline che hanno reso famosa la Sardegna nel mondo.

Consiglio sulle camere: Concedetevi le camere vista mare! Meritano il prezzo!
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Cara Nadia,

Condivideremo le sue bellissime parole con tutto il nostro staff, una iniezione di straordinaria energia per iniziare alla grande la stagione!
Per la prima volta, Capo Boi ha aperto a Pasqua. E, visto il meraviglioso successo riscontrato, sicuramente continueremo con questa apertura anticipata.

Speriamo di accoglierla nuovamente a Capo Boi, questa volta con un bellissimo sole!

Recensito 1 aprile 2018

Sono stata il week end di Pasqua ed abbiamo ritrovato un hotel rinnovato, accogliente, pulito e soprattutto uno staff che ti accoglie con passione e ti fa sentire a casa. Ci siamo rilassati nella spa con acqua calda e vista mozzafiato sul mare dopo aver fatto lezione di yoga sempre vista mare ! I ragazzi si sono divertiti al Falky decorando uova e giocando insieme all’equipe. La posizione e la spiaggia privata sono molto belli.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Alessandra,

La ringraziamo per aver condiviso con tutta la comunità Trip Advisor la Sua esperienza Falkensteiner Capo Boi e per averne descritto al meglio l’essenza che lo contraddistingue.

Siamo lieti di constatare che il Suo weekend di Pasqua sia stato all'altezza delle aspettative di tutta la Sua meravigliosa famiglia!

Ci auguriamo di avere l'occasione e l’onore di darle un caloroso bentornato molto presto.

Recensito 29 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ottimo posto anche per un weekend per noi cagliaritani. Spa molto carina e accogliente in un luogo molto bello dove la natura fa da padrone. Il clima ancora in po' ostile non ci ha fatto godere la bellissima spiaggia e le piscine, torneremo a aprile sperando di trovare un tempo migliore.conaigliafo

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Anna,

Siamo lieti di leggere che anche per la comunità locale il nostro hotel sia diventato un must see ed una ottima opportunità per svagarsi qualche giorno tra sport, mare e il calore familiare che ci contraddistingue.

Recensito 16 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Struttura bellissima in un angolo di paradiso ma purtroppo tante pecche nel servizio. Iniziamo dalla struttura, il resort ha un panorama magnifico tra le montagne e un piccolo golfo con acqua cristallina pressoché privato. La spiaggia è quasi completamente di sassi, non comoda per i bambini, la parte di sabbia è una piccola porzione in fondo sempre molto affollata. La camera che avevamo acquistato era vista giardino ma in realtà la nostra stanza era vista cucine con conseguente rumore dalla mattina presto fino alla sera tardi, impossibile stare in terrazzo. Camera e bagno ampie e rifornite di tutto, pulizia mattutina buona, couverture serale inesistente: passavano sempre alle 19:00 quando ovviamente eravamo in camera per prepararci per la cena, sembrava quasi ci aspettassero nel corridoio. Spa molto carina ma i getti delle vasche vengono attivati dal personale solo in presenza di diversi ospiti e dopo richiesta esplicita. La struttura ha 3 piscine magnifiche, perfette per i bambini. Il mini club si svolge quasi totalmente al chiuso in una struttura posta nella parte dietro dell’hotel accanto alle camere del personale, direi che è una scelta non in linea con un family hotel. Buffet delle colazioni eccellente e buon servizio. Veniamo al tasto più dolente, il pranzo si svolge nel ristorante della spiaggia ed è l’unico pasto servito, purtroppo il menù non cambia e il servizio è pessimo, per tutta la settimana il cameriere Zaccaria ha tenuto un atteggiamento impertinente e veramente poco disponibile. La cena è solo a buffet, le pietanze sono varie e discrete ma non sempre vengono rifornite velocemente ma la cosa peggiore è che i tavoli vengono sparecchiati con eccessiva lentezza, addirittura una sera siamo arrivati al dolce senza che nessuno ci avesse tolto alcun piatto dall’inizio della cena, non vi dico con che tavola ci siamo trovati alla fine. Altro problema a cena per tre sere non siamo riusciti a mangiare in tranquillità per la presenza di tantissime api sui piatti (parliamo di circa una 20ina), alla nostra richiesta di cambiare posizione ci hanno risposto che era così ovunque ma i giorni seguenti dopo aver dovuto insistere per spostarci abbiamo constatato che così non era, le api invadevano solo i tavoli esterni verso la vegetazione. La struttura ha potenzialità ma la gestione deve migliorare.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Letigia,

Siamo lieti di leggere che abbia apprezzato la location situata all'interno di un'area marina protetta, i nostri 900 mq di Acquapura Spa e l'ambiente perfettamente a misura di bambino.
Tuttavia, leggiamo nelle Sue parole alcune insoddisfazioni che, fortunatamente, riscontriamo assai raramente ma che tuttavia meritano un momento di riflessione.
La coverture serale, che inizia alle ore 18 e si protrae sino alle ore 20 a seconda delle esigenze del cliente, è effettuata quotidianamente con molta cura dal nostro staff di housekeeping, tra l'altro spesso insignito dai nostri Ospiti di gradevolissime note di merito.
Per quanto concerne la Spa, per rispetto dell'ambiente, alcuni servizi sono attivati su richiesta del cliente per evitare inutili sprechi che andrebbero contro alla nostra assoluta volontà di preservare il paradiso incontaminato che ci ospita nella miglior maniera possibile.
Infine, per quanto concerne le api, ci rifacciamo a quanto sopra: la natura che ci circonda è un plus assoluto che in pochi possono vantare. Tuttavia, ci sono alcune cose da fronteggiare che cerchiamo di affrontare sempre e comunque nel rispetto dell'ambiente.
La invitiamo a venirci a trovare al più presto possibile: troverà un sacco di novità che sicuramente tramuteranno la sua recensione a 3 stelle in una numericamente identica alla categoria dell'hotel!