Recensito 1 aprile 2018

Sono stata il week end di Pasqua ed abbiamo ritrovato un hotel rinnovato, accogliente, pulito e soprattutto uno staff che ti accoglie con passione e ti fa sentire a casa. Ci siamo rilassati nella spa con acqua calda e vista mozzafiato sul mare dopo aver fatto lezione di yoga sempre vista mare ! I ragazzi si sono divertiti al Falky decorando uova e giocando insieme all’equipe. La posizione e la spiaggia privata sono molto belli.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
gianluca b, Direttore vendite alle Falkensteiner Resort Capo Boi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 aprile 2018

Gentile Alessandra,

La ringraziamo per aver condiviso con tutta la comunità Trip Advisor la Sua esperienza Falkensteiner Capo Boi e per averne descritto al meglio l’essenza che lo contraddistingue.

Siamo lieti di constatare che il Suo weekend di Pasqua sia stato all'altezza delle aspettative di tutta la Sua meravigliosa famiglia!

Ci auguriamo di avere l'occasione e l’onore di darle un caloroso bentornato molto presto.

Recensito 29 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ottimo posto anche per un weekend per noi cagliaritani. Spa molto carina e accogliente in un luogo molto bello dove la natura fa da padrone. Il clima ancora in po' ostile non ci ha fatto godere la bellissima spiaggia e le piscine, torneremo a aprile sperando di trovare un tempo migliore.conaigliafo

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Anna,

Siamo lieti di leggere che anche per la comunità locale il nostro hotel sia diventato un must see ed una ottima opportunità per svagarsi qualche giorno tra sport, mare e il calore familiare che ci contraddistingue.

Recensito 16 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Struttura bellissima in un angolo di paradiso ma purtroppo tante pecche nel servizio. Iniziamo dalla struttura, il resort ha un panorama magnifico tra le montagne e un piccolo golfo con acqua cristallina pressoché privato. La spiaggia è quasi completamente di sassi, non comoda per i bambini, la parte di sabbia è una piccola porzione in fondo sempre molto affollata. La camera che avevamo acquistato era vista giardino ma in realtà la nostra stanza era vista cucine con conseguente rumore dalla mattina presto fino alla sera tardi, impossibile stare in terrazzo. Camera e bagno ampie e rifornite di tutto, pulizia mattutina buona, couverture serale inesistente: passavano sempre alle 19:00 quando ovviamente eravamo in camera per prepararci per la cena, sembrava quasi ci aspettassero nel corridoio. Spa molto carina ma i getti delle vasche vengono attivati dal personale solo in presenza di diversi ospiti e dopo richiesta esplicita. La struttura ha 3 piscine magnifiche, perfette per i bambini. Il mini club si svolge quasi totalmente al chiuso in una struttura posta nella parte dietro dell’hotel accanto alle camere del personale, direi che è una scelta non in linea con un family hotel. Buffet delle colazioni eccellente e buon servizio. Veniamo al tasto più dolente, il pranzo si svolge nel ristorante della spiaggia ed è l’unico pasto servito, purtroppo il menù non cambia e il servizio è pessimo, per tutta la settimana il cameriere Zaccaria ha tenuto un atteggiamento impertinente e veramente poco disponibile. La cena è solo a buffet, le pietanze sono varie e discrete ma non sempre vengono rifornite velocemente ma la cosa peggiore è che i tavoli vengono sparecchiati con eccessiva lentezza, addirittura una sera siamo arrivati al dolce senza che nessuno ci avesse tolto alcun piatto dall’inizio della cena, non vi dico con che tavola ci siamo trovati alla fine. Altro problema a cena per tre sere non siamo riusciti a mangiare in tranquillità per la presenza di tantissime api sui piatti (parliamo di circa una 20ina), alla nostra richiesta di cambiare posizione ci hanno risposto che era così ovunque ma i giorni seguenti dopo aver dovuto insistere per spostarci abbiamo constatato che così non era, le api invadevano solo i tavoli esterni verso la vegetazione. La struttura ha potenzialità ma la gestione deve migliorare.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Letigia,

Siamo lieti di leggere che abbia apprezzato la location situata all'interno di un'area marina protetta, i nostri 900 mq di Acquapura Spa e l'ambiente perfettamente a misura di bambino.
Tuttavia, leggiamo nelle Sue parole alcune insoddisfazioni che, fortunatamente, riscontriamo assai raramente ma che tuttavia meritano un momento di riflessione.
La coverture serale, che inizia alle ore 18 e si protrae sino alle ore 20 a seconda delle esigenze del cliente, è effettuata quotidianamente con molta cura dal nostro staff di housekeeping, tra l'altro spesso insignito dai nostri Ospiti di gradevolissime note di merito.
Per quanto concerne la Spa, per rispetto dell'ambiente, alcuni servizi sono attivati su richiesta del cliente per evitare inutili sprechi che andrebbero contro alla nostra assoluta volontà di preservare il paradiso incontaminato che ci ospita nella miglior maniera possibile.
Infine, per quanto concerne le api, ci rifacciamo a quanto sopra: la natura che ci circonda è un plus assoluto che in pochi possono vantare. Tuttavia, ci sono alcune cose da fronteggiare che cerchiamo di affrontare sempre e comunque nel rispetto dell'ambiente.
La invitiamo a venirci a trovare al più presto possibile: troverà un sacco di novità che sicuramente tramuteranno la sua recensione a 3 stelle in una numericamente identica alla categoria dell'hotel!

Recensito 13 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Posizione super.
Struttura molto bella.
Da migliorare il personale, non sempre all'altezza (ma è tipico di questi hotel che usano personale stagionale).

Nota negativa i costi degli extra veramente esagerati (acqua a 5.5€ la bottiglia, e carta dei vini con prezzi per turisti stranieri, ricchi e con scarsa conoscenza dei vini italiani).

Ci tornerei volentieri!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Posizione veramente bella, a pochi passi dal mare e in un golfetto privato.
Parcheggio a disposizione, esterno e gratuito, non vicinissimo alla reception, ma volendo con servizio vetturiere (troppa attesa).
Bel parco curato e tanto spazio a disposizione, tennis e giochi per bambini e tre belle piscine. Buona SPA con piscina esterna coperta e spazio relax. Comere non grandi ma neppure piccole , decisamente meglio quelle vista mare del corpo centrale della struttura.
Reception valida.
Il servizio ai piani ha il difetto di iniziare molto presto al mattino con conseguente rumore e di finire troppo presto alla sera, dove la converture viene fatta prima della 18, così quando rientri dal mare e ti prepari per la sera, il bagno e camera resteranno in disordine fino al giorno dopo, in un 5 stelle non dovrebbe accadere.
Servizio di ristorazione, nel periodo in cui sono stato, alla sera è solo a buffet, il che non è adeguato ad un locale di questa categoria. Pranzo, simpatico ristorante al mare con cucina appena discreta e servizio veloce.
Ricarico dei vini esagerato e prezzi nella fascia alta non giustificati dalla qualità. Buona la prima colazione.ll resort ha anche un a pizzeria e una gelateria. Pizza di bassa qualità e gelato buono.
La spiaggia, abbastanza grande si divide in diverse file ma con buon spazio per tutti, almeno in questo periodo, assente totalmente il servizio in spiaggia dove non c'è assistenza ne camerieri a disposizione per le necessità.
Tra tutto la cosa da sottolineare che la struttura non è consigliabile per le coppie. Troppi bambini rumorosi e scatenati in ogni dove e genitori alquanto tolleranti, non consentono nessun tipo di riposo/relax, questo dalla colazione alla spiaggia-piscina e comunque ovunque.
La scelta di fare un resort di questo livello per famiglie comporta dei compromessi che non sono accettabili per chi sceglie una vacanza romantica o di riposo.
Prezzo della struttura in linea con la categoria e con la Sardegna.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia