“Una piacevole settimana di relax”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Ingresso della Residenza complesso residenziale
Ingresso della Residenza
complesso residenziale
vista frontale
Barbecue
Loggiato del salone e  zona pranzo esterna
Angolo di giardino
sala da pranzo e angolo cottura
bagno principale
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 2 bagni, 10 posti letto
Villasimius, Provincia di Cagliari, Sardegna

Michela L
“Una piacevole settimana di relax”
Recensito il 25 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho alloggiato in questa struttura con i miei amici (in totale 10) e ci siamo trovati tutti molto bene. La casa è molto bella, grande e moderna; in un'ottima posizione: molto vicina al centro (10 minuti a piedi), a 5 minuti da un supermercato e poco distante dal mare. La proprietaria è stata molto accogliente, gentile e disponibile con tutti noi. Insomma ci siamo trovati davvero bene! Speriamo di tornarci presto!

27 ago 2017
Grazie è veramente importante che i nostri ospiti siano soddisfatti e felici di aver soggiornato presso la nostra struttura, vi aspettiamo tutti!
Spezin
La Spezia, Italia
“Splendido soggiorno ”
Recensito il 1 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ho soggiornato per due settimane insieme a figlio moglie e un'altra coppia. Il residence ha una strada di accesso privata ed è molto tranquillo. La casa è splendida è completamente nuova, dotata di ogni comfort. Ci sono 3 stanze (tutte con veranda) e 2 bagni oltre a un divano letto nell'ampia zona giorno. Si può mangiare sia all'interno che all'esterno, il giardino è curatissimo e riposante, ombreggiato già nel primo pomeriggio. Vicino ci sono 3 supermercati e si può andare in paese a piedi. Per il mare, in 5 minuti di auto si arriva a Simius, in 10 minuti si può arrivare in decine di spiagge e calette. I gestori sono gentisilissimi e sapranno consigliarvi al meglio su dove mangiare e su dove andare in spiaggia (a seconda dei venti).
Da consigliare assolutamente se siete in zona!

2 ago 2016
E' stato un piacere ospitarvi, grazie ragazzi, siete stati molto gentili. Confidiamo di rivedervi presto. Ciao, Nicoletta