“Cena quasi in riva al mare”
Recensione di S'Amada

S'Amada
Al n.32 in classifica su 116 Ristoranti a Villasimius
Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il locale completamente all’aperto è vicinissimo alla spiaggia di Is Traias, infatti durante il giorno viene utile per poter pranzare oppure bere qualcosa.

Noi abbiamo provato la versione serale che presenta lo stesso identico menù del pranzo, ma con 1€ in più di coperto, da 1.5€ a 2.5€ la sera.

Il ristorante è ben fatto, molto carino e accogliente, inoltre alcuni giorni è prevista la musica da vivo. Il consiglio è quello di prenotare sempre.

Per quanto riguarda noi, abbiamo ordinato:
- Tartare di tonno: molto delicata, buona e si percepisce la freschezza del pesce
- Contorno di insalata mista
- Linguine con vongole e bottarga: le linguine non erano disponibili e hanno optato per gli spaghetti. Il sapore buono ma delicato, quindi non aspettatevi un sapore intenso di vongole e bottarga, anzi, nel mio caso la bottarga non si sentiva quasi per niente
- Linguine misto mare dello chef: anche in questo caso erano spaghetti e il piatto è ricco di vongole, cozze, totani e uno scampo. Molto buono anche lui.
- Come bevanda solo dell’acqua

Nel complesso il ristorante è sicuramente da provare in quanto si sta bene e una volta finito di mangiare è possibile fare due passi nella spiaggia a pochissimi metri.

Costo totale: 58€

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Prezzi alti e cibo niente di che ci hanno servito un polipo come antipasto che x me era crudo e comunque amaro. I primi erano insipidi la frittura passabile. Bella solo l atmosfera con la musica.

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

lo sconsiglio vivamente. Il posto non equivale alle foto. Siamo andate alla cena del 14 agosto e il posto è poco segnalato e nascosto. La notte è tutto al buio. Il menù era fisso a 60 euro ma quello che abbiamo mangiato era tutto pessimo: riso venere stracotto a poltiglia, salmone alla griglia carbonizzato, fritto misto insapore e ghiacciato e lasagnette rinsecchite. Dei ladri. Non abbiamo mangiato praticamente nulla di tutte le portate. Cucinate malissimo. Il personale è stato cordiale ma non ci riandrei mai.

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo tornati in questo locale quest’anno dopo averlo provato con soddisfazione l’anno scorso. Beh non è stata una grande idea. Servizio decisamente peggiorato , così come il menù molto meno ricco. A memoria infine, anche la spesa è decisamente aumentata. Non torneremo una terza volta

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo ristorante situato sulla spiaggia di Is Traias, a Villasimius.
Ideale per coppie, la location é infatti molto romantica e l’ambiente tranquillo.
Menù ristretto ma ottimo!
Prezzi nella media, ci ritorneremo sicuramente!

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto S'Amada hanno visto anche

Villasimius, Provincia di Cagliari

Conosci S'Amada? Condividi la tua esperienza!