“Favorevolmente stupito”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
bagno
angolo cucina cameretta con letti singoli
Molto buono

Molto buono - basato su 1 recensione

Carlo C
“Favorevolmente stupito”
Recensito il 12 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento davvero grande e ben tenuto. Zona centrale che permette di andare in spiaggia a piedi e lasciare l'auto ferma per tutta la settimana se si vuole. Essendo una zona centrale è un po rumosa per il traffico, particolarmente il sabato e la domenica. A piedi si raggiunge il centro storico e si può stare fino a tarda a notte in giro per le viuzze. La proprietaria molto cortese. Tutte le persone che abbiamo incontrato (negozianti e non) sono molto gentili. Le spiaggie molto belle.

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
23 mag 2017
Grazie, sarò lieta di ospitarvi ancora e di esserle utile anche per altre opportunità. Ho gradito la vostra discrezione e il rispetto per l' abitazione.
La mia risposta arriva in ritardo per incompetenza telematica ma non ho fatto fatica a ricordare la vostra presenza.